Nissa 5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

belpassese nissa5

3 partecipanti

Andare in basso

belpassese nissa5 Empty belpassese nissa5

Messaggio  lomicl Dom Gen 27, 2008 8:36 pm

visto che nessuno ancora ha detto niente dico due parole io...abbiamo perso contro una squadra che nn era niente di che ma, era messa bene in campo..pultroppo le partite si vincono e si perdono se vogliamo stare in corsa dobbiamo pensare alla partita di sabato che è sicuramente difficile però almeno proviamo a far vedere che crediamo alla maglia con cui giochiamo; e abbiamo la faccia di giocarcela sta partita a testa alta,è difficile ma io ci credo che col cuore possiamo provarci a fare un buon risultato forza ragazzi,io ci credo.

lomicl

Numero di messaggi : 67
Età : 45
Localizzazione : caltanissetta
Data d'iscrizione : 24.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

belpassese nissa5 Empty SVEGLIAMOCI!!!

Messaggio  Franking Dom Gen 27, 2008 10:35 pm

Credo che il problema non sia l'aver perso Sabato ma quello che più mi preoccupa è COME abbiamo perso. E' giusto che ognuno di noi si assuma le proprie responsabilità,sono il primo a fare autocritica e credo che la colpa non sia di nessuno in particolare ma quello che più mi è dispiaciuto contro la Belpassese è di non aver visto la voglia di vincere e la grinta necessaria. Mettiamoci in testa che non siamo superiori a nessuno in questo campionato (anzi), in ogni partita se noi vogliamo portare a casa i tre punti dobbiamo scendere in campo concentrati e determinati altrimenti è meglio rimanere a casa ed evitare brutte figure.Mi riferisco a tutti : a chi ha un pò più di esperienza come Vittorio Filippo Marco ed io e achi è ancora giovane e deve farsi le ossa. Probabilmente durante gli allenamenti si scherza eccessivamente (io per primo), da domani è giusto fare tutto un pò più seriamente senza che però debba mancare l'armonia o la serenità che sta contraddistinguendo questo splendido gruppo. Rendiamoci conto che continuando così retrocediamo, forza ragazzi...rialziamo la testa!!!

ps:Giovedì siamo tutti e dico tutti a cena insieme...siete stati avvertiti con 5 giorni di anticipo quindi niente scuse!
Franking
Franking

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

belpassese nissa5 Empty bravo

Messaggio  lomicl Lun Gen 28, 2008 2:36 am

forza ragazzi nn ci abbattiamo e usciamo i coglioni per dimostrare che dopo una caduta ci sappiamo rialzare io ne sono sicuro il gruppo vince uniamoci tutti per lottare per la salvezza

lomicl

Numero di messaggi : 67
Età : 45
Localizzazione : caltanissetta
Data d'iscrizione : 24.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

belpassese nissa5 Empty Re: belpassese nissa5

Messaggio  FISH Lun Gen 28, 2008 1:21 pm

perdere si puo' ma non in questo modo...ha ragione ciccio dicendo che continuando cosi' si retrocede. Il nostro chiodo fisso d'ora in avanti dev'essere quello di evitare che cio' accada e di giocare cercando di non perdere piu'. E' molto difficile ma dipende solo da noi, siamo noi stessi gli artefici del nostro cammino..ficchiamocelo bene in testa. Come diceva Ciccio cerchiamo di essere piu' concentrati gia' il lunedi', perche' lo scherzo ci sta ma allenta la tensione...d'ora in avanti coglioniamo quando usciamo il giovedi' sera per cenare tutti insieme, ma in allenamento dobbiamo comportarci come se stessimo giocando il sabato..solo cosi'...forse...potremmo migliorare nello spirito e capire come si affrontano le partite..tradotto non vuol dire (e ribadisco nuovamente il discorso di Ciccio) che sara' Hitler a dirigere i nostri allenamenti, ma che ogni volta che indossiamo quella maglia dobbiamo pensare a tutte le figure di merda che abbiamo fatto finora, in modo da non ripeterne piu'..forza e ripartiamo per l'ennesima volta.

FISH

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.11.07

Torna in alto Andare in basso

belpassese nissa5 Empty Re: belpassese nissa5

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.