Nissa 5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NC5Misterbianco-Nissa 5 (domani o si fa l'italia o si muore)

+4
ELEVEN
O REY
Franking
FISH
8 partecipanti

Andare in basso

NC5Misterbianco-Nissa 5 (domani o si fa l'italia o si muore) Empty NC5Misterbianco-Nissa 5 (domani o si fa l'italia o si muore)

Messaggio  FISH Ven Nov 16, 2007 2:24 pm

ragazzi dobbiamo approfittare perchè domani potrebbe essere l'ultima partita senza ciccio,,quindi se non facciamo i tre punti è finita...poi rientra

FISH

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.11.07

Torna in alto Andare in basso

NC5Misterbianco-Nissa 5 (domani o si fa l'italia o si muore) Empty Re: NC5Misterbianco-Nissa 5 (domani o si fa l'italia o si muore)

Messaggio  Franking Ven Nov 16, 2007 8:32 pm

FISH ha scritto:ragazzi dobbiamo approfittare perchè domani potrebbe essere l'ultima partita senza ciccio,,quindi se non facciamo i tre punti è finita...poi rientra

Dopo aver letto questo messaggio ho riflettuto a lungo,ho anche vagliato l'ipotesi di un ritiro anticipato dal calcio visto che a quanto pare il mio ritorno non è gradito al gruppo. Le orde di fans assiepate davanti casa mia mi hanno tuttavia indotto a cambiare idea, non posso deluderli appendendo le scarpette al chiodo.
E allora ho preso un'altra decisione, sofferta ma quasi obbligata: annuncio ufficialmente che da oggi pomeriggio sono sul mercato, ho già ricevuto una concreta offerta,è quasi certo che giocherò il derby con la maglia verde-amaranto...ebbene si San Cataldo mi aspetta.
Un saluto a tutti quei compagni che mi sono stati vicini: a Gino che non segnerà mai, a Vincenzo che nelle uscite continuerà invano a chiamare la palla (miaaaaaaa), a Ceres piede di cotoletta, a Rosario che finalmente dopo l'addio di Cintolo riesce a giocare un paio di minuti...e perchè no un saluto anche a Fish ed ai mammut che si trascina.
Gigi sto arrivando!
Franking
Franking

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

NC5Misterbianco-Nissa 5 (domani o si fa l'italia o si muore) Empty Re: NC5Misterbianco-Nissa 5 (domani o si fa l'italia o si muore)

Messaggio  O REY Ven Nov 16, 2007 10:14 pm

nn ci voleva poi tanto a capire la tua vera identità quella di venduto, che si vende per un piatto di pasta. Cmq sappi che io e fish nn veniamo + a milano con te, partiamo da soli.
Ps O forse parti con il tuo amato gigi?
ridicolooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

O REY

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

NC5Misterbianco-Nissa 5 (domani o si fa l'italia o si muore) Empty Re: NC5Misterbianco-Nissa 5 (domani o si fa l'italia o si muore)

Messaggio  Franking Ven Nov 16, 2007 11:45 pm

O REY ha scritto:nn ci voleva poi tanto a capire la tua vera identità quella di venduto, che si vende per un piatto di pasta. Cmq sappi che io e fish nn veniamo + a milano con te, partiamo da soli.
Ps O forse parti con il tuo amato gigi?
ridicolooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!


Vado via perchè non mi avete fatto integrare nel gruppo, lì troverò qualcuno che mi apprezza...
E comunque sono io che non vengo a Milano con voi, King e fish siete 2 ultrà, la feccia del tifo!Scommetto che Domenica eravate a Bergamo...


ps:Sulla settimana enigmistica c'è il seguente gioco:
nella nissa 5 2007/2008 solo 2 persone hanno già giocato nella Pol.San Cataldo, indivuateli: *a*c* *l***a ed incredibile ma vero *i****o **m*r** . Chi posterà per primo la soluzione Giovedì sera avrà offerta la cena dal secondo personaggio misterioso!
Franking
Franking

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

NC5Misterbianco-Nissa 5 (domani o si fa l'italia o si muore) Empty marco gloria e filipo di marco...

Messaggio  ELEVEN Sab Nov 17, 2007 10:47 am

marco gloria e filipo di marco...

ELEVEN

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.11.07

Torna in alto Andare in basso

NC5Misterbianco-Nissa 5 (domani o si fa l'italia o si muore) Empty Re: NC5Misterbianco-Nissa 5 (domani o si fa l'italia o si muore)

Messaggio  ELEVEN Sab Nov 17, 2007 10:49 am

caro franking... di' a Di marco che avanzo una cena...

ELEVEN

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.11.07

Torna in alto Andare in basso

NC5Misterbianco-Nissa 5 (domani o si fa l'italia o si muore) Empty Re: NC5Misterbianco-Nissa 5 (domani o si fa l'italia o si muore)

Messaggio  Franking Sab Nov 17, 2007 11:27 am

ELEVEN ha scritto:caro franking... di' a Di marco che avanzo una cena...

Signore e signori abbiamo il vincitore...complimeti ad Eleven!
Ebbene si, il capitano (e sottolineo capitano) della Nissa 5 Filippo Dimarco nella stagione agonistica 2004/2005 ha militato nella squadra di calcio a 5 di San Cataldo, ha cercato invano di nasconderlo ai più ma si sa che la verità viene sempre a galla! Adesso la domanda sorge spontanea: in vista del derby ci possiamo fidare ancora di lui o dobbiamo temere che faccia il doppio gioco? Nell'attesa che questo dubbio venga dipanato vi invito a sottoscrivere tutti il sito www.iononhogiocatoaSanCataldocomeDimarco.it

Eleven come promesso Giovedi Dimarco ti offrirà cena e dopocena!
Franking
Franking

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

NC5Misterbianco-Nissa 5 (domani o si fa l'italia o si muore) Empty Re: NC5Misterbianco-Nissa 5 (domani o si fa l'italia o si muore)

Messaggio  FISH Sab Nov 17, 2007 2:03 pm

RAGAZZI SCUSATE MA IO NON VOLEVO CREARE UN COSì GRANDE SCOSSONE ALL'INTERNO DELLO SPOGLIATOIO...CICCIO NON TI PREOCCUPARE..VEDREMO DI TRIPLICARE LE FORZE QUANDO SARà ARRIVATO IL TUO MOMENTO, TI PREGO RESTA CON NOI...E TU FILIPPO...NON IMPORTA POTRESTI INDOSSARE LA FASCIA VERDE-AMARANTO QUANDO GIOCHI CON NOI...NON SAREBBE UN PROBLEMA

FISH

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.11.07

Torna in alto Andare in basso

NC5Misterbianco-Nissa 5 (domani o si fa l'italia o si muore) Empty Re: NC5Misterbianco-Nissa 5 (domani o si fa l'italia o si muore)

Messaggio  Powell Sab Nov 17, 2007 2:13 pm

FISH ha scritto:RAGAZZI SCUSATE MA IO NON VOLEVO CREARE UN COSì GRANDE SCOSSONE ALL'INTERNO DELLO SPOGLIATOIO...CICCIO NON TI PREOCCUPARE..VEDREMO DI TRIPLICARE LE FORZE QUANDO SARà ARRIVATO IL TUO MOMENTO, TI PREGO RESTA CON NOI...E TU FILIPPO...NON IMPORTA POTRESTI INDOSSARE LA FASCIA VERDE-AMARANTO QUANDO GIOCHI CON NOI...NON SAREBBE UN PROBLEMA
Dai Ciccio resta con noi..lo sai che 6 importante(devi curarci il sito)..cmq ho anche individuato il problema il numero 10 lo ricedo a te nn preoccuparti... Cmq ragazzi armiamoci e andiamo a vincere qst battaglia...(tanto oggi segno!!!IL CAMPO) :pale
: Twisted Evil king
Powell
Powell

Numero di messaggi : 55
Età : 37
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

NC5Misterbianco-Nissa 5 (domani o si fa l'italia o si muore) Empty nc5 misterb-nissa5

Messaggio  Franking Dom Nov 18, 2007 1:24 pm

Forza ragazzi, 3 punti in 2 trasferte non è male, avrei firmato per 2 punti!
L'anno scorso abbiamo fatto solo una vittoria in trasferta, non possiamo che migliorare, anzi dobbiamo!
Sabato prossimo abbiamo una partita difficilissima con la squadra a mio avviso più forte del campionato, la Madonnina. In casa non deve passare nessuno, 3 punti obbligatori per avvicinarci al derby senza preoccupazioni.

Ho saputo di Rosario, la sfiga continua...torna qualcuno e si fa male qualcun altro!
Chi ha segnato ieri?

ps: se tutto va bene sabato rientro...anche se la condizione fisica non è delle migliori,fish si trascinerà i mammut, ma io per ora sembro Moira Orfei con gli elefanti al seguito!lol!
Franking
Franking

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

NC5Misterbianco-Nissa 5 (domani o si fa l'italia o si muore) Empty Re: NC5Misterbianco-Nissa 5 (domani o si fa l'italia o si muore)

Messaggio  O REY Dom Nov 18, 2007 2:23 pm

ciao ciccio che cazzo di domande fai? cmq i soliti
3 dimarco 2 bosco 1 gloria(autogol) ma pèer la partita che ha fatto lo diamo a gloria.

O REY

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

NC5Misterbianco-Nissa 5 (domani o si fa l'italia o si muore) Empty ciao

Messaggio  lomicl Dom Nov 18, 2007 3:35 pm

nn contando a piscolabilità di saracivicio No No No No

lomicl

Numero di messaggi : 67
Età : 45
Localizzazione : caltanissetta
Data d'iscrizione : 24.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

NC5Misterbianco-Nissa 5 (domani o si fa l'italia o si muore) Empty Re: NC5Misterbianco-Nissa 5 (domani o si fa l'italia o si muore)

Messaggio  Il numero uno Dom Nov 18, 2007 6:19 pm

Powell ha scritto:
FISH ha scritto:RAGAZZI SCUSATE MA IO NON VOLEVO CREARE UN COSì GRANDE SCOSSONE ALL'INTERNO DELLO SPOGLIATOIO...CICCIO NON TI PREOCCUPARE..VEDREMO DI TRIPLICARE LE FORZE QUANDO SARà ARRIVATO IL TUO MOMENTO, TI PREGO RESTA CON NOI...E TU FILIPPO...NON IMPORTA POTRESTI INDOSSARE LA FASCIA VERDE-AMARANTO QUANDO GIOCHI CON NOI...NON SAREBBE UN PROBLEMA
Dai Ciccio resta con noi..lo sai che 6 importante(devi curarci il sito)..cmq ho anche individuato il problema il numero 10 lo ricedo a te nn preoccuparti... Cmq ragazzi armiamoci e andiamo a vincere qst battaglia...(tanto oggi segno!!!IL CAMPO) :pale
: Twisted Evil king
Gino ...fallo un goal....ora ke anke gloria ha segnato.....ti rimane solo di ritirarti!!!!!
Il numero uno
Il numero uno

Numero di messaggi : 25
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

NC5Misterbianco-Nissa 5 (domani o si fa l'italia o si muore) Empty Re: NC5Misterbianco-Nissa 5 (domani o si fa l'italia o si muore)

Messaggio  Franking Lun Nov 19, 2007 11:27 am

Ricordo a Fish che siamo tutti in attesa delle pagelle, abbiamo ricevuto mail di lettori inferociti per la mancata pubblicazione delle suddette.
Aò stasera non mi alleno perchè ho la febbre, comunicatelo al mister!
Mannaggia a chi non vuole che io giochi...
Franking
Franking

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

NC5Misterbianco-Nissa 5 (domani o si fa l'italia o si muore) Empty Re: NC5Misterbianco-Nissa 5 (domani o si fa l'italia o si muore)

Messaggio  Ceres Mer Nov 21, 2007 2:42 pm

Ragazzi l'accostamento di quella canzone alle pagelle è geniale, io mi piscio sempre dalle risate. Del resto cosa posso dirvi, perchè non chiamiamo la squadra ARMATA BRANCALEONE? Propongo di metterla ai voti lol! lol!
Ceres
Ceres

Numero di messaggi : 36
Età : 45
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

NC5Misterbianco-Nissa 5 (domani o si fa l'italia o si muore) Empty Re: NC5Misterbianco-Nissa 5 (domani o si fa l'italia o si muore)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.