Nissa 5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Atl.Mascalucia - Nissa 5

4 partecipanti

Andare in basso

Atl.Mascalucia - Nissa 5 Empty Re: Atl.Mascalucia - Nissa 5

Messaggio  Powell Sab Gen 12, 2008 10:33 am

Mi raccomando ragazzi cerchiamo di ripartire cn il piede giusto...Poi una raccomandazione a Dolce:caro Ciccio hanno sempre detto(forse è qst il problema) che tu in squadra fai la differenza,è arrivato il momento di dimostrarlo Twisted Evil Altrimenti questo 10 lo diamo ad Andrea Merrino..quindi impegnati!!!! Laughing Mad
Powell
Powell

Numero di messaggi : 55
Età : 37
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Atl.Mascalucia - Nissa 5 Empty Re: Atl.Mascalucia - Nissa 5

Messaggio  Franking Sab Gen 12, 2008 12:36 pm

Powell ha scritto:Mi raccomando ragazzi cerchiamo di ripartire cn il piede giusto...Poi una raccomandazione a Dolce:caro Ciccio hanno sempre detto(forse è qst il problema) che tu in squadra fai la differenza,è arrivato il momento di dimostrarlo Twisted Evil Altrimenti questo 10 lo diamo ad Andrea Merrino..quindi impegnati!!!! Laughing Mad

Ma perchè secondo te io sono tesserato nella Nissa 5 per giocare?Il fatto che io abbia giocato finora 3 partite su 13 e abbia partecipato a 15 cene su 15 non ti fa pensare?E' del tutto evidente che io, insieme a Santino e ad Alessandro piedi di cotoletta siamo tesserati per fare la differenza a tavola!Cosi come Marco Bosco è tesserato per fare lavorare ortopedici,fisioterapisti e massaggiatrici di Caltanissetta...e tu sei stato tesserato per fare capire ai più giovani come non devono calciare in porta!
A parte gli scherzi oggi si ricomincia contro una buona squadra(soprattutto in casa) che ci precede di 5 punti. Sono convinto che faremo una buona gara, giocando con grinta e lucidità, qualsiasi sia il risultato finale, non avremo nessun rimpianto...io mi accontento di uscire dal campo sulle mie gambe! Cool
Franking
Franking

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

Atl.Mascalucia - Nissa 5 Empty Atl.Mascalucia-Nissa5 3-3

Messaggio  Franking Dom Gen 13, 2008 2:42 pm

Ragazzi complimenti a tutti per la partita di ieri...non abbiamo mollato mai neanche sul 3 a 1 quando sembrava finita,non abbiamo mai tirato la gamba indietro cosi come si deve fare sempre in casa e trasferta...tra l'altro giocavamo contro una signora squadra!
Invito tutti a dare un'occhiata alla classifica...nonostante nelle ultime giornate i nostri risultati siano stati più che positivi ci ritroviamo ottavi a 3 dico 3 punti dall'ultima in classifica. E' anche vero che finora siamo tra le poche squadra ad aver giocato 6 partite in casa ed 8 fuori ma rendiamoci conto che per noi ormai ogni partita è fondamentale. Sabato giochiamo in casa contro il Leonforte che è una delle nostre dirette concorrenti per non retrocedere...grinta e lucidità e sono sicuro che faremo una buona gara.

ps:non so voi ma io stamattina al posto delle gambe ho 2 blocchi di Sabucina!
Franking
Franking

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

Atl.Mascalucia - Nissa 5 Empty bravi

Messaggio  lomicl Dom Gen 13, 2008 3:32 pm

bravo ciccio sei stato veramente tra i migliori in campo cmq è stato un pareggio conquistato dal gruppo

lomicl

Numero di messaggi : 67
Età : 45
Localizzazione : caltanissetta
Data d'iscrizione : 24.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

Atl.Mascalucia - Nissa 5 Empty pagelle

Messaggio  Admin Mar Gen 15, 2008 12:48 am

Ceres ma ste bip di pagelle che fine hanno fatto?
La tua rapidità è paragonabile solamente alla tua precisione di tiro! Twisted Evil

Admin
Admin

Numero di messaggi : 61
Età : 42
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

Atl.Mascalucia - Nissa 5 Empty Re: Atl.Mascalucia - Nissa 5

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.