Nissa 5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANDIAMO A BERLINO

+3
lomicl
Admin
FISH
7 partecipanti

Andare in basso

ANDIAMO A BERLINO Empty ANDIAMO A BERLINO

Messaggio  FISH Ven Gen 18, 2008 9:21 pm

RAGAZZI FINORA IL CAMMINO E' STATO TUMULTUOSO E PIENO DI PERICOLI...LA NOSTRA AVVENTURA E' INIZIATA TRA LO SCETTICISMO DEI PIU', FORSE NON C'ERA ABBASTANZA FIDUCIA NEI NOSTRI CONFRONTI, FORSE SI PENSAVA CHE QUEST'ANNO DOVESSE SERVIRE PER FARE ESPERIENZA PER POI RIPARTIRE IL PROSSIMO ANNO (CHISSA' DA QUALE SERIE) E CHISSA' CON QUALI UOMINI...EBBENE DOPO AVER TERMINATO IL GIRONE DI ANDATA INVISCHIATI NELLE ZONE DI MEDIA CLASSIFICA E SOPRATTUTTO DOPO AVER SOPPERITO EGREGIAMENTE ALLE MOLTISSIME ASSENZE CAUSATE DA INFORTUNI VARI SI PUO' DIRE CHE QUESTI UOMINI HANNO FATTO IL LORO DOVERE ANDANDO OLTRE LE PIU' ROSEE ASPETTATIVE. A PENSARCI BENE, ESSERE SOPRA DI UN PUNTO DAL SAN CATALDO DEVE RENDERCI SODDISFATTI NON TANTO PER IL PIACERE DI STARE DAVANTI AI RIVALI ANNUNCIATI, QUANTO INVECE PER LA DIFFERENZA TRA I GIOCATORI NOSTRI E LORO..NOI TUTTI GIOVANI E LORO GRANDI E DI ESPERIENZA. FACCIAMOCI UN APPLAUSO MA NON CULLIAMOCI SUGLI ALLORI CHE ANCORA NON ESISTONO, VEDIAMO DI CONTINUARE COSI' E CERCHIAMO DI OTTENERE PIU' PUNTI POSSIBILI, A COMINCIARE DA DOMANI, UNA DELLE TANTE FINALI CHE CI ASPETTANO DA QUI ALLA FINE DEL CAMPIONATO...FORZA RAGAZZI...

FISH

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.11.07

Torna in alto Andare in basso

ANDIAMO A BERLINO Empty Vamos

Messaggio  Admin Ven Gen 18, 2008 10:19 pm

Ragazzi dopo essermi asciugato le lacrime non posso che urlare (come fossi un Bergomi qualsiasi):

Andiamo a Berlino Fabiooooooooooooooooo!!!!!!!!!


ps:ragazzi domani c'è un solo risultato a disposizione...niente scuse, scendiamo in campo e portiamo a casa i 3 punti per fare un altro passo in avanti in classifica!
Cuore,grinta e cervello!

Admin
Admin

Numero di messaggi : 61
Età : 42
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

ANDIAMO A BERLINO Empty Re: ANDIAMO A BERLINO

Messaggio  FISH Sab Gen 19, 2008 10:37 am

il leonforte e' forte...li abbiamo copiati nella produzione della lana, nella coltivazione delle olive, nella raccolta dei vavaluci, abbiamo copiato i loro jeans, le loro firme....ma il calcio è un'altra cosa..nel calcio vogliamo comandare noi...OGGI SAPREMO CHI SIAMO...ANDIAMO A BERLINOOOOO

FISH

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.11.07

Torna in alto Andare in basso

ANDIAMO A BERLINO Empty Ecco a voi i Caressassss

Messaggio  Admin Sab Gen 19, 2008 2:00 pm

Dopo aver letto il tuo messaggio non posso che dire: Fish grazie di esistere!

C'è un limite nella vita di uno sportivo, un muro che divide la normalità dall'eccellenza...può essere una partita come quella di oggi...se hai la forza di superarlo puoi alzare gli occhi, guardare la luce e pensare di non avere più confini...oggi essere nisseni conta di più!

Admin
Admin

Numero di messaggi : 61
Età : 42
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

ANDIAMO A BERLINO Empty idem

Messaggio  lomicl Sab Gen 19, 2008 3:03 pm

io sono con voi
ANDIAMO A BERLINO E VINCIAMO......

lomicl

Numero di messaggi : 67
Età : 45
Localizzazione : caltanissetta
Data d'iscrizione : 24.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

ANDIAMO A BERLINO Empty Nissa5 6-Leonforte 6

Messaggio  Admin Dom Gen 20, 2008 11:43 am

Ragazzi è chiaro che la delusione per una vittoria buttata al vento è tantissima...la partita di ieri ci deve servire da lezione perchè siamo una squadra giovane e quindi ancora ingenua. Siamo stati dei veri e propri pollettoni, potevamo allungare un pochino in classifica e invece siamo ancora li in piena zona retrocessione. Adesso però rimbocchiamoci le maniche, già dall'allenamento di Lunedì ci deve essere la grinta e la concentrazione giusta. Sabato c'è un'altra partita fondamentale contro la Belpassese...usciamo fuori i cosiddetti!

Admin
Admin

Numero di messaggi : 61
Età : 42
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

ANDIAMO A BERLINO Empty coraggio

Messaggio  lomicl Dom Gen 20, 2008 2:10 pm

io la penso come ciccio nn e stata una sconfitta ma peggio pero serve a darci la grinta per andare a belpasso con la grinta che ci contraddistingue ogni volta che siamo fuori casa.......e li che tiriamo fuori le palle e facciamo vedere la squadra che siamo quindi io ribadisco dobbiamo lottare per andare avanti forza forza forza.........

lomicl

Numero di messaggi : 67
Età : 45
Localizzazione : caltanissetta
Data d'iscrizione : 24.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

ANDIAMO A BERLINO Empty Re: ANDIAMO A BERLINO

Messaggio  O REY Dom Gen 20, 2008 9:43 pm

penso che siamo stati tutti degli stupidi(io il primo), peò credo che dobbiamo stare con i piedi per terra nel dire determinate cose, e guardare a ogni partita come se fosse 1 finale.
ps: andrea e michele domani siete a rapporto da me.
e sono c.............. vostri.

O REY

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

ANDIAMO A BERLINO Empty Forza!

Messaggio  sweetlady Lun Gen 21, 2008 12:52 pm

Hey ragazzi.........mi raccomando non mollate....!!!!! Shocked Faccio cmq il tifo per voi!!!!!! Wink

sweetlady

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.01.08

Torna in alto Andare in basso

ANDIAMO A BERLINO Empty Re: ANDIAMO A BERLINO

Messaggio  FISH Lun Gen 21, 2008 5:24 pm

CHE DIRE SE NON CHE SIAMO STATI DEI POLLI ALL'ENNESIMA POTENZA...COME DICE CICCIO SIAMO GIOVANI E QUESTO CI SERVIRA' PER FARE ULTERIORE ESPERIENZA...PERO' QUELLO CHE MI KIEDO E'...VISTO CHE NOI ABBIAMO BISOGNO DI FARE TANTA ESPERIENZA NON E' KE DOBBIAMO CONTINUARE SU QUESTO BINARIO...NO PERKE' CI SAREBBERO ANKE ALTRI MODI PER FARE ESPERIENZA...AD ESEMPIO...VINCENDO UNA PARTITA ALL'ULTIMO MINUTO VUOL DIRE CHE STAI FACENDO UNA BELLISSIMA ESPERIENZA...OPPURE PAREGGIANDO O VINCENDO CON LA PRIMA IN CLASSIFICAS RISULTA ESSERE ANKE QUESTA UNA BELLISSIMA ESPERIENZA...PER NON PARLARE DI SALVARSI CON QUALCHE GIORNATA DI ANTICIPO..QUESTA SI CHE SAREBBE PROPRIO UNA STUPENDA ESPERIENZA...

FISH

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.11.07

Torna in alto Andare in basso

ANDIAMO A BERLINO Empty Re: ANDIAMO A BERLINO

Messaggio  FISH Lun Gen 21, 2008 8:05 pm

OGGI ESSERE NISSENI CONTA DI PIU' NON SI PUO' SENTIRE....COMUNQUE VEDETE CHE STASERA NON VENGO..L'HO GIA' COMUNICATO A VITTORIO
P.S. VOLEVO SEMPRE RICORDARE A TUTTI CHE VINCEVAMO 6-3 A QUATTRO MINUTI DALLA FINE...GRANDI RAGA'..

FISH

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.11.07

Torna in alto Andare in basso

ANDIAMO A BERLINO Empty Re: ANDIAMO A BERLINO

Messaggio  Franking Mer Gen 23, 2008 11:29 am

"una discreta partita quello dello stanco(?????) numero 10?tanti errori in fase difensiva(????????)?????Si inventa di aver preso una sberla??????ha deciso di mettere le proprie doti al servizio di giovani talenti come Licasci e Gianbellicchi?????Cyborg cazziatore??????"

Devo parlare con i genitori dei gemelli del destino, questi 2 o si alcolizzano con l'acqua santa oppure assumono quantità industriali di LSD nel vano tentativo di veder apparire un'entità soprannaturale che li guidi verso la porta avversaria. Voi non dovete frequentare la comunità di San Michele, voi dovete soggiornare per almeno 1 anno nella comunità di recupero Casa Famiglia Rosetta! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Franking
Franking

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

ANDIAMO A BERLINO Empty Re: ANDIAMO A BERLINO

Messaggio  capirex Mer Gen 23, 2008 1:38 pm

MA KE SKIFO DI PAGELLE!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI A MIKELE E ANDREA ANKE QUI AVETE FATTO SKIFO.................................................... Crying or Very sad affraid

capirex

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

ANDIAMO A BERLINO Empty Re: ANDIAMO A BERLINO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.