Nissa 5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ragazzi le migliori pagelle della nissa5 fantastiche

5 partecipanti

Andare in basso

ragazzi le migliori pagelle della nissa5 fantastiche Empty ragazzi le migliori pagelle della nissa5 fantastiche

Messaggio  lomicl Mar Mar 04, 2008 1:10 am

ragazzi devo dire che oggi mi sono scatasciato veramente da ridere leggendo le pagelle complimenti ciccio veramente fenomenali chiedo a chiunque a dire il contrario queste sono state le migliori pagelle da quando sono qui a lavorare sul sito...... sunny sunny sunny raga ricordiamo che in fondo il nostro e solo un gioco e bisogna prenderlo cosi

lomicl

Numero di messaggi : 67
Età : 45
Localizzazione : caltanissetta
Data d'iscrizione : 24.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

ragazzi le migliori pagelle della nissa5 fantastiche Empty Re: ragazzi le migliori pagelle della nissa5 fantastiche

Messaggio  FISH Mer Mar 05, 2008 10:58 am

ragazzi il momento è serio..adesso non si scherza più, mi riferisco a dolce e a cereda, due ragazzi che ieri sera hanno subito un forte trauma e che adesso vanno aiutati..non prendiamoli in giro vi prego...non sono abituati a queste cose..non bisogna deriderli se adesso gli è rimasta SOLO la rincorsa al 4° posto, anche se vista la crisetta dell'inter, e' giusto che anche loro in fondo credano allo scudetto, del resto 18 punti si possono recuperare se si impegnano

FISH

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.11.07

Torna in alto Andare in basso

ragazzi le migliori pagelle della nissa5 fantastiche Empty You'll Never Walk Alone

Messaggio  Franking Mer Mar 05, 2008 1:08 pm

You'll Never Walk Alone
ragazzi le migliori pagelle della nissa5 fantastiche Liverpool-club-crest-4900715



ps:quest'anno l'Inter festeggia il centenario...della nascita o dell'ultima vittoria nella Coppa dei Campioni?
Franking
Franking

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

ragazzi le migliori pagelle della nissa5 fantastiche Empty Re: ragazzi le migliori pagelle della nissa5 fantastiche

Messaggio  capirex Mer Mar 05, 2008 1:31 pm

cmq per tutti i milanisti(ma nn avevate il DNA champions) A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA





P.S PER 10 GIORNI DEVO STERE FERMO LO CMUNICATE AL MISTER............

capirex

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

ragazzi le migliori pagelle della nissa5 fantastiche Empty Re: ragazzi le migliori pagelle della nissa5 fantastiche

Messaggio  FISH Mer Mar 05, 2008 2:44 pm

SI HANNO IL DNA CHAMPIONS IL DNA COPPA ITALIA IL DNA SERIE "A"...VABBE' MA QUEST'ANNO AVEVANO GIA' VINTO DUE TORNEI SFIANCANTI E DIFFICILI...LA SUPERCOPPA EUROPEA COL SIVIGLIA, CHE IERI HA PERSO COL FENERBAHCE, TEMIBILE SQUADRA TURCA FAVORITA TRA L'ALTRO PER LA VITTORIA FINALE, E LA COPPA DEL MONDO COL BOCA, CHE E' DAVVERO UNA SQUADRA FORTE, INFATTI PRIMEGGIANO IN ARGENTINA, E LA SEMIFINALE CON LO SMINK SPORT, RINOMATISSIMA SQUADRA CHE HA SEGNATO DI FATTO LA STORIA DEL CALCIO GIAPPONESE DEGLI ULTIMI 10 ANNI AVENDO CONQUISTATO DUE COPPE DEI COGLIONI, TRE COPPE PARAINTERCONTINENTALI E TRE CAMPIONATI DI RISIKO....MA PER FAVORE............RIDICOLI.....SIETE UNA MINCHIA...SENZA KAKA' L'ANNO SCORSO VINCEVATE PURE VOI LA COPPA DEI ROFOLONI...

FISH

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.11.07

Torna in alto Andare in basso

ragazzi le migliori pagelle della nissa5 fantastiche Empty Re: ragazzi le migliori pagelle della nissa5 fantastiche

Messaggio  Franking Mer Mar 05, 2008 3:48 pm

FISH ha scritto:SI HANNO IL DNA CHAMPIONS IL DNA COPPA ITALIA IL DNA SERIE "A"...VABBE' MA QUEST'ANNO AVEVANO GIA' VINTO DUE TORNEI SFIANCANTI E DIFFICILI...LA SUPERCOPPA EUROPEA COL SIVIGLIA, CHE IERI HA PERSO COL FENERBAHCE, TEMIBILE SQUADRA TURCA FAVORITA TRA L'ALTRO PER LA VITTORIA FINALE, E LA COPPA DEL MONDO COL BOCA, CHE E' DAVVERO UNA SQUADRA FORTE, INFATTI PRIMEGGIANO IN ARGENTINA, E LA SEMIFINALE CON LO SMINK SPORT, RINOMATISSIMA SQUADRA CHE HA SEGNATO DI FATTO LA STORIA DEL CALCIO GIAPPONESE DEGLI ULTIMI 10 ANNI AVENDO CONQUISTATO DUE COPPE DEI COGLIONI, TRE COPPE PARAINTERCONTINENTALI E TRE CAMPIONATI DI RISIKO....MA PER FAVORE............RIDICOLI.....SIETE UNA MINCHIA...SENZA KAKA' L'ANNO SCORSO VINCEVATE PURE VOI LA COPPA DEI ROFOLONI...

tipico degli interisti!Fish ma dico ti rendi conto che parlate solo perchè avete vinto uno scudetto?Guarda che non vincete una coppa che non sia quella Italia o quella Moretti dal 1965 dico 1965 ribadisco 1965...
Sono nato nell'82 più o meno come te e da allora ho avuto la fortuna di vedere il Milan vincere:
8 scudetti (lindi e puliti), 5 Coppe dei Campioni, 3 coppe Intercontinentali, 5 Supercoppe Europee, 1 coppa Italia e 5 Supercoppe Italiane. Totale 27 dico 27 trofei.
Ora mi spieghi dove siete stati dal 1982 al 2006? 2 scudetti e 2 coppe Italia, 10 trofei tim 8 trofei birra Moretti, 16 coppe del nonno e 27 motorini lanciati dalla curva...Capisco che il tuo più grande rimpianto sia quello di aver avuto un padre interista che ti ha trasmesso questa fede ma perchè ve la dovete prendere sempre con chi è stato più fortunato di voi nella vita?
Avete dovuto superare sofferenze immani e questo vi ha temprato ma vorrei capire: la coppa intercontinentale contro il Boca (l'anno prima ha battuto il Barca in finale) l'abbiamo giocato per aver vinto il Trofeo Berlusconi?
Fish sono passati 44 anni da quando avete vinto l'ultima coppa europea...ci rendiamo conto?44 anni!!!
You'll Never walk alone!!


ps:adesso sono obbligato a tifare Liverpool, Liverpool, Liverpool!
Franking
Franking

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

ragazzi le migliori pagelle della nissa5 fantastiche Empty Re: ragazzi le migliori pagelle della nissa5 fantastiche

Messaggio  Powell Mer Mar 05, 2008 4:22 pm

Sono d'accordo cn Ciccio...innanzitutto usciamo senza dubbio a testa alta contro una squadra prima in Premier League davanti al Manchester(scusate se poco).. Inoltre sottolineo ke l'Arsenal è una signora squadra.No come voi che siete usciti negli ultimi anni contro Valencia e Villarreal!!!Cmq quando vincete una Champions League allora potete parlare..intanto continuate ad avere l'incubo Gerrard dell'Anfield...e forse giorno 11 potete vincere mettendo Balotelli in campo!!! Laughing Laughing Twisted Evil Evil or Very Mad
Powell
Powell

Numero di messaggi : 55
Età : 37
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

ragazzi le migliori pagelle della nissa5 fantastiche Empty Re: ragazzi le migliori pagelle della nissa5 fantastiche

Messaggio  Powell Mer Mar 05, 2008 4:33 pm

Volevo sapere un'altra cosa per domani cena confermata al 100%???Perkè dovrei porenotare la torta...almeno festeggiamo il mio compleanno... lol!
Powell
Powell

Numero di messaggi : 55
Età : 37
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

ragazzi le migliori pagelle della nissa5 fantastiche Empty arrostita

Messaggio  Franking Mer Mar 05, 2008 4:36 pm

Powell ha scritto:Volevo sapere un'altra cosa per domani cena confermata al 100%???Perkè dovrei porenotare la torta...almeno festeggiamo il mio compleanno... lol!

fai il complenanno?Benissimo allora torni con i gomiti a casa!
Io e vicio domani faremo la spesa, vorrei sapere Lunedì chi ha dato già la disponibilità?Io,vicio,filippo,Fish,gino,Leo,Franco bunoni siamo sicuri...gli altri????
Fatemi sapere perchè ci dobbiamo regolare con la spesa
Franking
Franking

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

ragazzi le migliori pagelle della nissa5 fantastiche Empty Re: ragazzi le migliori pagelle della nissa5 fantastiche

Messaggio  Powell Mer Mar 05, 2008 4:44 pm

Franking ha scritto:
Powell ha scritto:Volevo sapere un'altra cosa per domani cena confermata al 100%???Perkè dovrei porenotare la torta...almeno festeggiamo il mio compleanno... lol!

fai il complenanno?Benissimo allora torni con i gomiti a casa!
Io e vicio domani faremo la spesa, vorrei sapere Lunedì chi ha dato già la disponibilità?Io,vicio,filippo,Fish,gino,Leo,Franco bunoni siamo sicuri...gli altri????
Fatemi sapere perchè ci dobbiamo regolare con la spesa
Vittorio,ale,giambelluca,andrea...unico dubbio lo santo e marco gloria...
Powell
Powell

Numero di messaggi : 55
Età : 37
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

ragazzi le migliori pagelle della nissa5 fantastiche Empty gino dayyyyyyyyyyy

Messaggio  lomicl Mer Mar 05, 2008 6:31 pm

ragazzi lo facciamo sbrogliare a ginoooooooooooooooo cheers cheers cheers

lomicl

Numero di messaggi : 67
Età : 45
Localizzazione : caltanissetta
Data d'iscrizione : 24.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

ragazzi le migliori pagelle della nissa5 fantastiche Empty Re: ragazzi le migliori pagelle della nissa5 fantastiche

Messaggio  FISH Mer Mar 05, 2008 6:34 pm

COMUNQUE VISTO CHE VI SIETE AGITATI UN BEL PO' CHIUDO SOLTANTO DICENDO....ORGOGLIOSO DI ESSERE INTERISTA....POCHE VITTORIE MA "BUONE"...VOI CON QUEL SISTEMA LI' CHISSA'....MEANI MEANI... SE VEDEMO DOMANI

FISH

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.11.07

Torna in alto Andare in basso

ragazzi le migliori pagelle della nissa5 fantastiche Empty Inter

Messaggio  Franking Mer Mar 05, 2008 7:51 pm

FISH ha scritto:COMUNQUE VISTO CHE VI SIETE AGITATI UN BEL PO' CHIUDO SOLTANTO DICENDO....ORGOGLIOSO DI ESSERE INTERISTA....POCHE VITTORIE MA "BUONE"...VOI CON QUEL SISTEMA LI' CHISSA'....MEANI MEANI... SE VEDEMO DOMANI

Io Odio l'Inter
ragazzi le migliori pagelle della nissa5 fantastiche Liverpool-5-star-crest
Franking
Franking

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

ragazzi le migliori pagelle della nissa5 fantastiche Empty Auguri a Gino

Messaggio  Franking Gio Mar 06, 2008 2:06 pm

Intanto auguri a Gino "raccolta differenziata" il quale ha già annunciato che per festeggiare stasera agli allenamenti proporrà un intervento altamente spettacolare su Mago Merrino Basketball

Oggi è in programma l'arrostita e chiaramente ha iniziato a piovere dopo circa 2 mesi che non accadeva...vediamo come evolve ma quasi sicuramente cena fuori anzichè arrostita!
Franking
Franking

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

ragazzi le migliori pagelle della nissa5 fantastiche Empty auguri

Messaggio  lomicl Gio Mar 06, 2008 4:01 pm

auguri gino gamba di legno afro afro lol! lol!

lomicl

Numero di messaggi : 67
Età : 45
Localizzazione : caltanissetta
Data d'iscrizione : 24.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

ragazzi le migliori pagelle della nissa5 fantastiche Empty Re: ragazzi le migliori pagelle della nissa5 fantastiche

Messaggio  capirex Gio Mar 06, 2008 4:17 pm

AUGURI GINO ( IL TAGLIA ERBA) Very Happy

capirex

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

ragazzi le migliori pagelle della nissa5 fantastiche Empty Re: ragazzi le migliori pagelle della nissa5 fantastiche

Messaggio  Powell Gio Mar 06, 2008 4:18 pm

Grazie A tutti per gli auguri..però vi voglio tutti stasera a cena..mi raccomando ciao Very Happy cheers
Powell
Powell

Numero di messaggi : 55
Età : 37
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

ragazzi le migliori pagelle della nissa5 fantastiche Empty Re: ragazzi le migliori pagelle della nissa5 fantastiche

Messaggio  Powell Ven Mar 07, 2008 10:34 am

Ragazzi vi ringrazio tanto per la splendida serata passata con voi. Razz ..e tante grazie per il regalo (ma non c'è ne era di bisogno)... Embarassed cmq sabato andiamo a vincere questa partita...l'armata brancaleone è pronta all'attacco!!!! Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil
Powell
Powell

Numero di messaggi : 55
Età : 37
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

ragazzi le migliori pagelle della nissa5 fantastiche Empty Re: ragazzi le migliori pagelle della nissa5 fantastiche

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.