Nissa 5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pagelle

3 partecipanti

Andare in basso

pagelle Empty pagelle

Messaggio  lomicl Mar Gen 29, 2008 1:12 am

complimenti a ciccio che riesce sempre a sdrammatizzare ottime pagelle,,,, anche se io il giornale nn lo stavo PROPIO leggendo anzio pochi sanno chi lo a portato....IL PRESIDENTE alien alien alien grazie presidente tu si che ci AMIIIIIIII

lomicl

Numero di messaggi : 67
Età : 45
Localizzazione : caltanissetta
Data d'iscrizione : 24.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  FISH Gio Gen 31, 2008 2:10 pm

LA STORIA DELLA GAZZETTA IN PANCHINA CREDO CHE RESTERA' IMPRESSA NELLA MEMORIA DI TUTTI I COMPONENTI DELLA ROSA DELLA NISSA 5 2007/08 COME LA CLASSICA STORIA DA RACCONTARE AI NIPOTINI O AI PROPRI FIGLI...COMPLIMENTI A VICIO PER AVERCI REGALATO QUESTA CHICCA IN UN SABATO NON PROPRIO DA RICORDARE PER LE GESTA IN CAMPO...
A PARTE QUESTO VOLEVO DIRE CHE MI DISPIACE PER TUTTI GLI JUVENTINI CHE IERI SERA CI AVEVANO CREDUTO...PER TUTTI COLORO CHE GIA' PREGUSTAVANO LO SMACCO...PER TUTTI QUELLI CHE NON AVEVANO FATTO I CONTI CON IL MITICO EROE DELLA NINTENDO...SUPER MARIO...A PROPOSITO CARO CICCIO QUALE MINKIA DI PATO..IL VERO FENOMENO CE L'ABBIAMO NOI..CE L'ABBIAMO NOI..SONO CAZZI TUOI...

FISH

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.11.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  Franking Gio Gen 31, 2008 4:01 pm

FISH ha scritto:A PARTE QUESTO VOLEVO DIRE CHE MI DISPIACE PER TUTTI GLI JUVENTINI CHE IERI SERA CI AVEVANO CREDUTO...PER TUTTI COLORO CHE GIA' PREGUSTAVANO LO SMACCO...PER TUTTI QUELLI CHE NON AVEVANO FATTO I CONTI CON IL MITICO EROE DELLA NINTENDO...SUPER MARIO...A PROPOSITO CARO CICCIO QUALE MINKIA DI PATO..IL VERO FENOMENO CE L'ABBIAMO NOI..CE L'ABBIAMO NOI..SONO CAZZI TUOI...

-Tipico degli interisti:meglio questo o quello...Balotelli è più alto...Balotelli è più abbronzato...Balotelli ha i denti più bianchi...Balotelli assomiglia a Peppe Lopiano....
-Tipico degli italiani:Pato è un fenomeno incredibile...vince da solo le partite...sa fare la catapulta infernale...il suo tiro del giaguaro è imparabile...fa i 100 metri in 9 sec e 15...a Milanello lo chiamano Rocco...
Ma daiiiiiii (scritto alla Mughini) lasciateli in pace...hanno 18 anni, cresceranno piano piano e poi vedremo...comunque sia io punto tutto su Gino!

ps:Fish spero per voi non faccia la fine di Martins e Adriano!
ecco la lista dei migliori acquisti morattiani:
Vampeta (30 milioni di euro), Gresko (5 Maggio, certe cose nella vita non hanno prezzo), Pancev, Caio, Pacheco,Centofanti,Caio,Rambert,gilberto,Macellari,Brncic,Milanese,Sukur,Choutos,Fresi,Cirillo,Domoraud, Sforza,Vivas,Sorondo,Ze Maria,Eriberto,Pistone,Peralta,Brechet,Keane...ahi ahio mi fanno male le dita.

Lista a parte per: Seedorf,Pirlo,Cannavaro,Bergkamp,Roberto Carlos...
Franking
Franking

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  FISH Ven Feb 01, 2008 1:42 pm

volevo rispondere a ciccio con kluivert,ziege,bogarde,ba,bomber oliveira,gourcuff (il nuovo zidane),taibi,lehmann,n'gotty,VIERI,RONALDO anche detto 100 presenze in 12 anni e soprattutto preso nel fior fiore della carriera,tabarez,terim,contra,helveg,simic (determinante), vabbe' penso che possa bastare...eh si'..ognuno ha i suoi guai caro ciccio...

FISH

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.11.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  Franking Ven Feb 01, 2008 6:31 pm

FISH ha scritto:volevo rispondere a ciccio con kluivert,ziege,bogarde,ba,bomber oliveira,gourcuff (il nuovo zidane),taibi,lehmann,n'gotty,VIERI,RONALDO anche detto 100 presenze in 12 anni e soprattutto preso nel fior fiore della carriera,tabarez,terim,contra,helveg,simic (determinante), vabbe' penso che possa bastare...eh si'..ognuno ha i suoi guai caro ciccio...

dai fermiamoci qui altrimenti devo elencare i nomi degli allenatori dell'era Moratti e non basterebbe lo spazio nel forum...
Iniziamo a pensare alla partita di domani...solo una prvisione:Gino non segna!
Franking
Franking

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle Empty Re: pagelle

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.