Nissa 5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pagelle derby

5 partecipanti

Andare in basso

pagelle derby Empty pagelle derby

Messaggio  capirex Mar Dic 04, 2007 4:13 pm

ma arrivano ste pagelle?

capirex

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle derby Empty Re: pagelle derby

Messaggio  Admin Mar Dic 04, 2007 4:21 pm

Fish mi ha inviato un sms...è fuori sede e questa settimana non può farle...qualche giovane volenteroso (anche qualche vecio) si proponga per sostituirlo, no pagelle no party!

Admin
Admin

Numero di messaggi : 61
Età : 42
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

pagelle derby Empty CICCIO DOLCE

Messaggio  capirex Mar Dic 04, 2007 5:15 pm

IO PROPONGO CICCIO DOLCE O VICIO

capirex

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle derby Empty PAGELLE DERBI

Messaggio  capirex Mar Dic 04, 2007 5:17 pm

CICCIO DOLCE FAI STE PAGELLE

capirex

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle derby Empty pagelle

Messaggio  Admin Mar Dic 04, 2007 6:48 pm

Ciccio mi ha comunicato che per questioni di tempo non può farle...
Ecco i nomi dei candidati a fare le pagelle:
1)Capirex 2) Powell 3) Ceres 4) O Rey
Chi otterrà 2 voti per primo farà le pagelle, il mio voto in quanto amministratore vale 2.

Voto Ceres.
Ceres sei l'eletto!

Admin
Admin

Numero di messaggi : 61
Età : 42
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

pagelle derby Empty Re: pagelle derby

Messaggio  capirex Mar Dic 04, 2007 7:15 pm

BRAVO VINCENZO, CERES FAI STE PAGELLE

capirex

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle derby Empty Re: pagelle derby

Messaggio  Ceres Mer Dic 05, 2007 4:17 pm

Prima di assegnare i voti ai singoli che hanno preso parte al match, volevo dare un voto alla squadra per il gioco, il carattere e la determinazione.
Il Voto complessivo che assegno alla squadra è 8.
Il voto poteva essere più alto poichè il sabato precedente abbiamo dimostrato di essere una squadra unita, ci siamo aiutati e abbiamo dato il massimo per quelle che erano le nostre caratteristiche.
L' unico lato negativo è che a mio modesto modo di vedere le cose dovremmo giocare sempre con questa grinta, comunque complimenti a tutti.

Lo Santo 7 : Il portiere bianco scudato viene messo alla prova molte volte dai nostri avversari, mostra sicurezza e sopratutto il carattere necessario per tenere alla larga dai propri pali gli avversari.
C'è da attribuire qualche responsabilità sul secondo goal, ma pone rimedio esibendosi in parate spettacolari degne di un vero stuntman. (Schiumoso)

Cereda 7.5 : Il maestoso difensore della Nissa 5 decide che il primo tempo gli avversari non devono passare, infatti non passa nessuno. Qualcuno dei giocatori avversari accusa dolorini alle caviglie, qualcuno piagnucola ma niente da fare, il Leonida nisseno(vedi 300, il film) non risparmia nessuno. A detta di molti risulta il migliore nel primo tempo, giustamente dopo avere giocato interrottamente tutto il primo e dieci minuti del secondo tempo, mister grosso lo mette fuori. (Eroe epico)

Re 7.5: Aspettava questa partita da molto tempo, non dormiva la notte, non mangiava, parlava sempre ( Logorroico). Dopo essere stato squalificato ingiustamente, il difensore nisseno con notevoli capacità offensive (anche a parole) effettua una prestazione magistrale. Al suo coetano Dettori consiglia gocce di novalgina, in quanto non passa nemmeno una volta. Uomo di grande esperienza si mette al completo servizio della squadra.
(HIGHLANDER)

Salvatore Giammusso 7: Un solo dubbio mi assila, ma siamo sicuri che il ragazzo è uno juniores? Il ragazzino oppure nano (controllare al piu presto carta d'identità) gioca come se avesse esperienza da vendere. Tecnicamente risulta uno dei migliori, sulla fascia manda in depressione gli avversari manca solo il goal, ma se come dice è davvero juniores, sono cazzi per gli avversari che verranno nel corso degli anni.
(Pomolo di Porta)

Andrea Lo Cascio 7,5: Il ragazzone mette in rete il primo dei te goal nisseni. Sembra dormiente ma in realtà è in modalità Stand-by al fine di preservare le sue energie. Al momento opportuno segna e saluta tutti con il solito sorriso di chi non ha capito in che posto si trova. In vero mi domando, ma quando gioca ( e posso garantirvi che gioca quasi sempre benissimo) dove si trova la sua mente? i suoi pensieri? Che sia collegato ad internet modalità wireless...(Matrix)

Gino Gesualdo 7: Ragazzo programmato per uccidere, corre a velocità superiori a quelle degli eroi marvel e DC. Gioca poco ma quando entra concede un 'entrata all'avversario degna dei migliori film Horror, Leonida(alias Ceres) gli stringe la mano. Il ragazzo necessità di cure per stabilizzare reazioni rapide in tempi ridotti. (Ultra-Man)

Alberto Giordano 7:Al talento della nissa manca solo il goal, gioca una partita al sacrificio, ovvero prende legnate dall'avversario esasperato. Schiaffi, pedate, insulti,il ragazzo di gomma si rialza sempre. Come Matrix, Pomolo e Ultra Man rappresenta il futuro della nissa 5( sempre se riuscira a sopravvivere ai pestaggi dell'avversari).
(Majin Bu ovvero uomo di gomma)

Marco Gloria 7: Il Jolly della nissa 5 si presenta all'appuntamento della polisportiva Sancataldo, i compagni della nissa 5 per qualche oscuro motivo gli risparmiano il linciaggio anche perchè in partita mostra di appartenere ai biancoscudati. Primo tempo perfetto, toglie palla all'avversario , ottimi passaggi e tira molte volte in porta senza successo. Il secondo tempo si concede un errore che porta al pareggio l'avversario, si ripresenta la possibilità di linciaggio, ma alla fine merita in pieno il 7.
(Miracolato)

Filippo Di Marco 8.5: Il capitano entra in partita già mercoledi quando decide di astenersi al cibo a causa di un voto fatto a qualche santo. Sabato prima della partita ha effettuato un 'estorsione nei confronti dei compagni chiedendo denaro per un'associazione benefica: AIUTA L'INTER!!!
Sempre prima della partita, accende lo stereo della macchina mettendo come sottofondo il brano principale del film: Il Gladiatore. In partita si capisce il perchè, combatte su ogni contrasto ( ne esce sempre vincitore), salta l'avversario offre un assist a Matrix che porta in vantaggio la squadra, il secondo tempo segna due goal magistrali che permettono alla squadra di vincere, inoltre si concede di spiegare all'avversario(civilmente...e fidatevi si è mantenuto civile) che era sbagliato il pestaggio riservato a Majin Bu. Prestazione perfetta.
(GENERALE MAXIMO AL QUADRATO)

Mister Grosso voto 7.5:Azzecca le sostituzioni si mantiene sempre calmo anche in situazioni dove è giustificato farsi prendere dai nervi (PROBABILE SERIAL KILLER)

Vincenzo Leonardi e Leonardo Salerno Sv: hanno visto la partita da fuori, ovvero hanno riscaldato la panchina, il primo aveva contratto una malattia infettiva, chissà cosa combina il libidinoso. il secondo soffre di doppia personalita dice di chiamarsi Totò un curtu..cosa avrà voluto dire?

Presidente Pace 8: di nome e di fatto, infatti blocca la mega rissa sul nascere alla fine del secondo tempo (peccato). Rimane allibito nel vedere gli effetti della gravità terrestre sul presidente della squadra avversaria ovvero capriola improvvisa.
Quando tutto è finito intrattiene i giocatori con il suo carisma ringraziandoli per la prestazione magistrale.
(CARISMATICO)

Da segnalare infine tre tifosi violenti segnalati alla questura, un certo spallina,gamba di legno e pesciolino.
Ceres
Ceres

Numero di messaggi : 36
Età : 45
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle derby Empty Re: pagelle derby

Messaggio  O REY Mer Dic 05, 2007 4:37 pm

bravo ceres però publicale sul sito.
e cmq, guarda che nn è vero che l'ho spinto sulla rete lo sollevato per cambiare 1 lampada fulminata.

O REY

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle derby Empty Re: pagelle derby

Messaggio  Ceres Mer Dic 05, 2007 5:07 pm

Non le posso pubblicare io...o vincenzo o ciccio..
Ceres
Ceres

Numero di messaggi : 36
Età : 45
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle derby Empty Re: pagelle derby

Messaggio  Powell Mer Dic 05, 2007 11:24 pm

Ceres ha scritto:Non le posso pubblicare io...o vincenzo o ciccio..
Ceres 6 un grande....complimenti per le pagelle,anche se manca Giambelluca...cmq nn ricordavo che Lo Santo aveva giocato Twisted Evil .. Giovedi attento ai tunnel.. Laughing Twisted Evil
Powell
Powell

Numero di messaggi : 55
Età : 37
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle derby Empty Re: pagelle derby

Messaggio  Admin Gio Dic 06, 2007 12:09 pm

complimenti a Ceres per le esilaranti e "leggendarie" pagelle!
Mi trovo d'accordo sui voti, a parte l'8,5 di Dimarco che mi sembra un pò gonfiato ed il 7 per Fabio Kodak...scherzoooo!!!
Avete visto il servizio su TFN?Meno male che hanno tolto l'audio di sottofondo...

ps:Ceres quando puoi fai la pagella di Michele Giambelluca al quale nella cronaca della partita è stato erroneamente tolto l'assist del secondo gol, chi lo sente poi?

Admin
Admin

Numero di messaggi : 61
Età : 42
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

pagelle derby Empty Re: pagelle derby

Messaggio  Ceres Gio Dic 06, 2007 3:43 pm

Michele Giambelluca voto 7.5: il ragazzo si impegna, corre come Forrest senza mai fermarsi, fornisce l'assist per il secondo Goal (ma Filippo non ha segnato su punizione? Laughing). Come i migliori campioni, dopo aver fornito l'assist torna in panca affermando che il suo dovere era stato compiuto e come i migliori eroi dei fumetti si è mischiato tra la folla. Di lui non si hanno piu notizie...(Invisible Man)
Ceres
Ceres

Numero di messaggi : 36
Età : 45
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

pagelle derby Empty Re: pagelle derby

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.