Nissa 5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA MIGLIORE FORMAZIONE

+8
Franking
FISH
O REY
capirex
Powell
Il numero uno
Admin
ignoto
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

LA MIGLIORE FORMAZIONE Empty previsione derby

Messaggio  ignoto Lun Nov 26, 2007 9:24 pm

voglio proporvi una scommessa....a chi indovina il risultato del derby ed almeno il nome di 4 giocatori che timbreranno il cartellino....cena gratis la prossima settimana

ignoto

Numero di messaggi : 3
Localizzazione : caltanissetta
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE FORMAZIONE Empty Re: LA MIGLIORE FORMAZIONE

Messaggio  Admin Lun Nov 26, 2007 9:42 pm

La nissa 5 perde 5 a 4 : Dimarco 2, Gianbelluca,Dolce,
Ignoto chi sei?

Admin
Admin

Numero di messaggi : 61
Età : 42
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE FORMAZIONE Empty Re: LA MIGLIORE FORMAZIONE

Messaggio  Il numero uno Lun Nov 26, 2007 10:06 pm

san cataldo - nissa 5.......6-3 per il san cataldo:3 dettori g., 1 fama, 2 giorgio....per la nissa:di marco, re, salerno
Il numero uno
Il numero uno

Numero di messaggi : 25
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE FORMAZIONE Empty Re: LA MIGLIORE FORMAZIONE

Messaggio  Powell Lun Nov 26, 2007 10:40 pm

San Cataldo - Nissa 2-3...Reti per il san cataldo:2 dettori gigi;per la nissa: di marco,re,bosco...Chi è ignoto????
Powell
Powell

Numero di messaggi : 55
Età : 37
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE FORMAZIONE Empty Re: LA MIGLIORE FORMAZIONE

Messaggio  capirex Mar Nov 27, 2007 4:24 pm

SECONDO ME FINISCE 6-6 CON 3 DIMARCO ,2 DEL EX GLORIA,KE SEGNERA DI SICURO E 1 DI LOCASCIO.CMQ SPERIAMO KE SI VINCE KI SEGNA NN HA IMPORTANZA.............................

capirex

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE FORMAZIONE Empty Re: LA MIGLIORE FORMAZIONE

Messaggio  O REY Mar Nov 27, 2007 4:43 pm

SECONDO ME VINCIAMO E BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
FORZA RAGAZZI CONCENTRATI AL MASSIMO.
COMPLIMENTI CICCIO PER LA MUSICA. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

O REY

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE FORMAZIONE Empty LA MIGLIORE FORMAZIONE

Messaggio  capirex Mar Nov 27, 2007 5:07 pm

SECONDO VOI KI DOVREBBE SCENDERE IN CAMPO DALL'INIZIO?VEDIAMO KI INDOVINA!

capirex

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE FORMAZIONE Empty Re: LA MIGLIORE FORMAZIONE

Messaggio  FISH Mar Nov 27, 2007 5:09 pm

lo santo bosco dolce re di marco....peccato però che bosco non c'è...

FISH

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.11.07

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE FORMAZIONE Empty Re: LA MIGLIORE FORMAZIONE

Messaggio  capirex Mar Nov 27, 2007 5:26 pm

PERKE NON CE BOSCO?
VITTORIO SECONDO ME FA LA DIFFERENZA PERO SI E ALLENATO POCO!!!!!!!!!!

capirex

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE FORMAZIONE Empty Re: LA MIGLIORE FORMAZIONE

Messaggio  Powell Mar Nov 27, 2007 5:41 pm

Qst è la formazione:Lo Santo;Bosco(Cereda),Re,Dolce,Gloria...Cmq L'importante è vincere!!! Twisted Evil Twisted Evil
Powell
Powell

Numero di messaggi : 55
Età : 37
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE FORMAZIONE Empty Re: LA MIGLIORE FORMAZIONE

Messaggio  FISH Mar Nov 27, 2007 6:13 pm

BOSCO NON C'è PERCHè PER L'ENNESIMA VOLTA HA UN RISENTIMENTO O CONTRATTURA ALL'INGUINE E SICCOME SI è ROTTO I COGLIONI DI CORRERE TRAINANDO I MAMMUT HA DECISO DI RIPOSARSI FINO ALL'ANNO PROSSIMO....QUINDI BUONA FORTUNA A TUTTI..

FISH

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.11.07

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE FORMAZIONE Empty Re: LA MIGLIORE FORMAZIONE

Messaggio  capirex Mar Nov 27, 2007 6:41 pm

MI DISPIACE MOLTO PER BOSCO SPERO CHE CAMBI IDEA !SECONDO ME GINO FARA UNA GRANDE PARTITA!LA MIA FORMAZIONE;LO SANTO,CEREDA,GIAMBELLUCA(GESUALDO)GLORIA,DIMARCO

capirex

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE FORMAZIONE Empty Re: LA MIGLIORE FORMAZIONE

Messaggio  Franking Mar Nov 27, 2007 6:49 pm

Sabato saremo tutti utili alla causa, si parte con una formazione ma tanto poi si cambia dopo 5 minuti...
comunque sia fossi il mister partirei cosi: Losanto, Bosco, Re,Dolce, Dimarco giusto perchè in queste partite a mio avviso partire con coloro che hanno più esperienza è meglio.
Azz Fish questa non ci voleva!Vedi come va in questi giorni e vaglia l'ipotesi di provaci almeno per Sabato (per poi tornare nel 2008), se vuoi una fiala di muscoril te la do io! A parte gli scherzi se non ce la fai fai bene a non forzare, è una partita di pallone...minchia che partita però! Twisted Evil

Forza ragazzi, Sabato è importante per vari motivi ma soprattutto è fondamentale per la classifica. Una raccomandazione: grinta e cattiveria agonistica,voglio vedere sempre 5 leoni in campo che lottano su ogni pallone ma non dimentichiamo mai la correttezza...noi andiamo li per vincere e basta!
Franking
Franking

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE FORMAZIONE Empty formazione

Messaggio  lomicl Mar Nov 27, 2007 11:39 pm

raga in bocca al lupo l'importante e vincere e io ci saro con voi...

lomicl

Numero di messaggi : 67
Età : 45
Localizzazione : caltanissetta
Data d'iscrizione : 24.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE FORMAZIONE Empty Re: LA MIGLIORE FORMAZIONE

Messaggio  Ceres Mer Nov 28, 2007 1:52 pm

Dobbiamo essere concentrati, questo è quello che conta maggiormente. Pensiamo a fare la nostra partita dimenticando che si tratti di un derby.( non è mica un ROMA-LAZIO)
Ceres
Ceres

Numero di messaggi : 36
Età : 45
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE FORMAZIONE Empty Re: LA MIGLIORE FORMAZIONE

Messaggio  Il numero uno Mer Nov 28, 2007 6:25 pm

La formazione tipo dovrà essere a mio avviso: Leonardi, RE, Lo Cascio, Gesualdo, Gloria.....poi naturalmente entreranno gli altri e soprattutto Salerno perke ha detto ke Vuole fare un Tunnel A Gigi Dettori....Gloria fallo un goal.......Ginoooo...ma quando segni???...ma io lo so cosa aspetti...aspetti di farti un autogoal!!!
Il numero uno
Il numero uno

Numero di messaggi : 25
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE FORMAZIONE Empty Re: LA MIGLIORE FORMAZIONE

Messaggio  ignoto Mer Nov 28, 2007 9:08 pm

polizzi - grosso m.( bosco) - grosso f.(giannone)- re ( toto baiera) - dettori g. (consagra).....forse sono andato un po troppo indietro nel tempo ma sabato non importa il nome

ignoto

Numero di messaggi : 3
Localizzazione : caltanissetta
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE FORMAZIONE Empty Re: LA MIGLIORE FORMAZIONE

Messaggio  FISH Gio Nov 29, 2007 1:44 pm

questo ignoto mi sa che ha nostalgia dei tempi che furono...e forse ha ragione...comunque è compito dei nuovi far rivivere almeno in parte quel glorioso passato...questo non vuol dire impegnarsi alla morte per non perdere il derby e poi come va a finire va a finire...ma bisognerebbe che questa voglia di vittoria che si sta manifestando in questi giorni ci accompagni per tutto il campionato, partita per partita. solo così si può creare un gruppo vincente e voglioso di vincere in ogni campo..purtroppo questa mentalità non c'è e se si continua così si rischia di campare 100 anni nell'anonimato....ossia sempre in c2...forse...siamo delle minchie moscie che non sanno reagire...

FISH

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.11.07

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE FORMAZIONE Empty Re: LA MIGLIORE FORMAZIONE

Messaggio  Admin Ven Nov 30, 2007 12:31 pm

FISH ha scritto:questo ignoto mi sa che ha nostalgia dei tempi che furono...e forse ha ragione...comunque è compito dei nuovi far rivivere almeno in parte quel glorioso passato...questo non vuol dire impegnarsi alla morte per non perdere il derby e poi come va a finire va a finire...ma bisognerebbe che questa voglia di vittoria che si sta manifestando in questi giorni ci accompagni per tutto il campionato, partita per partita. solo così si può creare un gruppo vincente e voglioso di vincere in ogni campo..purtroppo questa mentalità non c'è e se si continua così si rischia di campare 100 anni nell'anonimato....ossia sempre in c2...forse...siamo delle minchie moscie che non sanno reagire...

Io sono sicuro che i ragazzi abbiano sempre voglia di vincere ma credo che la loro giovane età talvolta li porti ad essere diciamo un pò "timidi"...in effetti a volte manchiamo di grinta ma credo sia soprattutto un problema di concentrazione. Non riusciamo mai (se non in rari casi,vedi Misterbianco) a stare con la testa in campo per 60 minuti ed è chiaro che nel calcio a 5 si pagano le conseguenze con molta facilità.
Sarebbe fondamentale fare 6 punti nelle ultime 3 partite, perchè ciò avvenga è necessario tirare fuori i ******** già da domani!
Fish quest'anno la cosa che mi preoccupa non è restare nell'anonimato della serie C2...ma scendere nell'oblio della serie D, sarebbe davvero umiliante! E se il derby dovesse andare male (sono fiducioso ma è una partita ed anche l'altra squadra scende in campo per vincere) nessuno si tiri indietro, il campionato è lungo e le nostre sorti si decideranno non solo domani ma anche nelle restanti 15 partite.
Forza ragazzi visto il livello non eccelso del campionato saremo noi gli artefici del nostro destino, non facciamoci del male!

Admin
Admin

Numero di messaggi : 61
Età : 42
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE FORMAZIONE Empty Re: LA MIGLIORE FORMAZIONE

Messaggio  Ceres Ven Nov 30, 2007 3:07 pm

Faccio i complimenti all'amministratore,alias Ciccio Dolce, per la splendida presentazione della partita di domani sul forum, perfetto anche il sottofondo dei Pink (spero di non sbagliarmi).
Siamo a meno uno...
Ceres
Ceres

Numero di messaggi : 36
Età : 45
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE FORMAZIONE Empty Re: LA MIGLIORE FORMAZIONE

Messaggio  arrigosacchi Ven Nov 30, 2007 7:31 pm

FORZA RAGAZZI !!!

Non si guarda mai indietro, ma sempre avanti, con lo sguardo alto e fiero.
La storia si fa nel presente.

Siete un bel gruppo, giovane, e credendo nei vostri mezzi vi toglierete un sacco di soddisfazioni.

La partita di domani si può perdere o vincere, non è lo spartiacque di niente, ma di certo ce la metterete tutta.

questo è l'importante.

Forza Nissa

cheers

arrigosacchi

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.11.07

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE FORMAZIONE Empty Re: LA MIGLIORE FORMAZIONE

Messaggio  Powell Ven Nov 30, 2007 9:33 pm

Mancano all'incirca 21 ore all'inizio della partita...mi raccomando tutti concentrati e cerchiamo di toglierci la prima soddisfazione di qst mese...per chiudere l'anno in bellezza!!!E quindi obiettivo primario:LA VITTORIA!!(SICURAMENTE NO CN I MIEI GOL Laughing ) Twisted Evil Twisted Evil
Powell
Powell

Numero di messaggi : 55
Età : 37
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE FORMAZIONE Empty vittoriiiiiaaaaa

Messaggio  lomicl Ven Nov 30, 2007 11:50 pm

raga in bocca al lupo e diamo il cuore per vincere ci riusciamo noi siamo sicuramente un gruppooooooooooooooooo
ps: voglio che prima che inizi la partita se vi va ci abbracciamo tutti per fare vedere che significa essere un gruppo..
vi voglio bene
ppss::: ADRIANAAAAAAAAAAAAAA lol! lol! lol! lol! lol! lol!

lomicl

Numero di messaggi : 67
Età : 45
Localizzazione : caltanissetta
Data d'iscrizione : 24.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE FORMAZIONE Empty Re: LA MIGLIORE FORMAZIONE

Messaggio  Franking Sab Dic 01, 2007 11:36 am

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Ragazzi purtroppo io devo mollare...stamattina ho provato a correre ed a calciare: nessuna delle due cose mi riesce molto bene (per usare un grandissimo eufemismo) e ho troppo dolore. Mi sono reso conto che in queste condizioni non farei altro che distruggere ancora di più il mio già malandatissimo ginocchio, ma soprattutto non potrei esservi in nessun modo d'aiuto, anzi!
Non capite quanto può dispiacermi, tenevo a questa partita tantissimo e ho accelerato i tempi per riuscere a giocare le ultime 3-4 partite di quest'anno...niente da fare, devo aspettare e sperare di rendermi utile nel 2008.
Ci vediamo oggi, sarò il vostro primo tifoso!
Forza ragazzi mettete in campo grinta,cuore, gambe e cervello (trattasi di metafora,non mi prendete troppo sul serio) Razz

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Franking
Franking

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE FORMAZIONE Empty il capobianco vi segue anche da lontano.....

Messaggio  capomaster Sab Dic 01, 2007 3:57 pm

Oggi grande partitissima ragazzi..........finalmente quellapiù attesa............se ne parlava già dalle prime sedute di atletica a luglio.....e adesso ci siamo!...anzi ci siete!!!!
Andate giù convinti dei vostri mezzi......DIMOSTRATE DI ESSERE SQUADRA.....DIMOSTRATE DI ESSERE UN GRUPPO TANTO GIOVANE QUANTO TOSTO......
ANIMO E GRINTA DA TUTTI OGGI SONO LE BASI PER UN IMPORTANTE APPROCCIO ALLA SENTITISSIMA SFIDA.....
SEMPRE AGGIORNATO SULLE CONDIZIONI, UMORI, E RISULTATI DELLA SQUADRA ANCHE DA MESSINA.....dove il nome della squadra comincia ad essere conosciuto.....
mi dispiace non poter assistere alla partita ma con le "palle" (come direbbe il buon vekkio mr.leone) sono lì

vi auguro un grande in bocca a lupo

e dimostrate qual è la squadra che vale realmente........

p.s. è stata appena aggiunta la canzone di balboa......mi pare un perfetto inizio!!!!!!1


DAI RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIII
capomaster
capomaster

Numero di messaggi : 11
Età : 36
Localizzazione : caltanissetta-messina
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE FORMAZIONE Empty Re: LA MIGLIORE FORMAZIONE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.