Nissa 5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[b]Derby Nissa 5 vs San Cataldo - 1 giorni[/b]

+2
Powell
Admin
6 partecipanti

Andare in basso

[b]Derby Nissa 5 vs San Cataldo - 1 giorni[/b] Empty [b]Derby Nissa 5 vs San Cataldo - 1 giorni[/b]

Messaggio  Admin Lun Nov 26, 2007 1:42 pm

Ragazzi 5 giorni al derby,una sola raccomandazione:usiamo toni moderati nel forum Twisted Evil
Sabato ci vogliono grinta e cattiveria agonistica per portare a casa 3 punti...la correttezza che ci sta contraddistinguendo non deve venir meno!

Admin
Admin

Numero di messaggi : 61
Età : 42
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

[b]Derby Nissa 5 vs San Cataldo - 1 giorni[/b] Empty Re: [b]Derby Nissa 5 vs San Cataldo - 1 giorni[/b]

Messaggio  Powell Lun Nov 26, 2007 2:01 pm

Io sono arrivato da poco...ma posso garantirvi che tutti sabato giocheranno (o giocheremo) lottando sino alla fine perchè ci sarà un solo modo di combattere:VINCERE!! Twisted Evil Twisted Evil ORA VINCETE VOI!!!
Powell
Powell

Numero di messaggi : 55
Età : 37
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

[b]Derby Nissa 5 vs San Cataldo - 1 giorni[/b] Empty Re: [b]Derby Nissa 5 vs San Cataldo - 1 giorni[/b]

Messaggio  capirex Lun Nov 26, 2007 2:28 pm

dobbiamo stravicere non vincere

capirex

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

[b]Derby Nissa 5 vs San Cataldo - 1 giorni[/b] Empty Re: [b]Derby Nissa 5 vs San Cataldo - 1 giorni[/b]

Messaggio  ignoto Lun Nov 26, 2007 9:20 pm

il derby è sicuramente importante e lo vinceremo...ma non potete pensare solo a quello altrimenti vinciamo i derby ma .....retrocediamo...e chi li sente più i sancataldesi??

ignoto

Numero di messaggi : 3
Localizzazione : caltanissetta
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

[b]Derby Nissa 5 vs San Cataldo - 1 giorni[/b] Empty Re: [b]Derby Nissa 5 vs San Cataldo - 1 giorni[/b]

Messaggio  O REY Mar Nov 27, 2007 4:46 pm

SOLATNTO CON UNA GRANDE PROVA POSSIAMO FARCELA MI RACCOMANDO VENERDI SERA TUTTI A LETTO PRESTO, SENZA BERE E SENZA .....................!!!!!
GIAMBUSSO PICCOLO OVVIAMENTE PER TE NON VALE IL DISCORSO...

O REY

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

[b]Derby Nissa 5 vs San Cataldo - 1 giorni[/b] Empty Re: [b]Derby Nissa 5 vs San Cataldo - 1 giorni[/b]

Messaggio  Il numero uno Mer Nov 28, 2007 6:27 pm

Powell ha scritto:Io sono arrivato da poco...ma posso garantirvi che tutti sabato giocheranno (o giocheremo) lottando sino alla fine perchè ci sarà un solo modo di combattere:VINCERE!! Twisted Evil Twisted Evil ORA VINCETE VOI!!!
Bravo powell...ma quando lo fai un goal!!!
Il numero uno
Il numero uno

Numero di messaggi : 25
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

[b]Derby Nissa 5 vs San Cataldo - 1 giorni[/b] Empty Re: [b]Derby Nissa 5 vs San Cataldo - 1 giorni[/b]

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.