Nissa 5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

salvezza

5 partecipanti

Andare in basso

salvezza Empty salvezza

Messaggio  dado Dom Apr 20, 2008 11:15 am

complimenti per la salvezza

dado

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

salvezza Empty Complimenti a tutti

Messaggio  Admin Dom Apr 20, 2008 12:06 pm

dado ha scritto:complimenti per la salvezza

Grazie Dado, dovremmo aver chiuso al sesto posto...credo un buon traguardo per come era iniziata la stagione.
Faccio i complimenti a tutti, il gruppo è stata la nostra forza ed anche ieri abbiamo dimostrato di essere uniti...il prossimo anno dobbiamo ripartire da ciò che abbiamo costruito e sono convinto che potremo ambire a qualcosa di più.
Complimenti a chi ha tirato la carretta per tutta la stagione, a chi lo ha fatto per metà stagione ed a coloro i quali si sono inseriti gradualmente ed in punta di piedi!

San Cataldo salvo e personalmente sono contento...il prossimo anno si saranno altri 2 fantastici derby...partiamo con 6 punti in classifica!! Wink Surprised Very Happy Laughing pirat lol! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Admin
Admin

Numero di messaggi : 61
Età : 42
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

salvezza Empty grandi

Messaggio  lomicl Dom Apr 20, 2008 12:27 pm

all'inizio io nn credevo, visto tutto cio che si diceva in giro, di arrivare a tanto è stato solo merito del gruppo se ci siamo salvati speriamo che tutto ciò serva per il prox anno a fare sicuramente di meglio

lomicl

Numero di messaggi : 67
Età : 45
Localizzazione : caltanissetta
Data d'iscrizione : 24.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

salvezza Empty Re: salvezza

Messaggio  dado Mar Apr 22, 2008 12:26 am

piatto tipico del campionato e' "pasta cu' i sardi " .............vero sancataldese!!!!!!!! affraid

dado

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

salvezza Empty ma nooo

Messaggio  lomicl Mar Apr 22, 2008 12:42 am

dado loro hanno lottato e almeno io sono felice che sono rimasti almeno ci saranno altri 2 emozionanti derbyyyyyyyy

lomicl

Numero di messaggi : 67
Età : 45
Localizzazione : caltanissetta
Data d'iscrizione : 24.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

salvezza Empty Re: salvezza

Messaggio  dado Mar Apr 22, 2008 1:21 am

che mi dici di Akis- Nissa? Question

dado

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

salvezza Empty Re: salvezza

Messaggio  Admin Mar Apr 22, 2008 11:45 am

dado ha scritto:che mi dici di Akis- Nissa? Question

Partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre...Akis sopra fino a dieci minuti dal termine, scatto d'orgoglio nisseno e pareggio quando mancavano 8 minuti (e non 2 come scritto sul sito dell'Akis)...da allora in poi melina dell'Acireale che non voleva rischiare nulla. Ok?

ps:dimenticavo, qui non siamo nel forum del Leonforte...qui ci si presenta, si saluta e dopo si scrive ciò che si vuole!

Admin
Admin

Numero di messaggi : 61
Età : 42
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

salvezza Empty ricetta

Messaggio  Verbalkint Gio Apr 24, 2008 9:09 pm

Nel complimentarmi per la vostra salvezza cheers (in effetti un campionato senza derby non sarebbe stato il massimo!!) allego la ricetta della pasta con le sarde tanto cara a Dado (e non solo a lui visto le cose che si leggono nel sito della sua squadra):

Far lessare 1 mazzo di finocchietti puliti (gr. 400 circa) in acqua giustamente salata, ed in quantità tale da potervi poi cuocervi 500 gr. di pasta (tipo perciatini o « bucatini »). Sgocciolarli e tagliarli a tocchetti. Fare dorare in olio 1 grossa cipolla tritata; unirvi i filetti di 4-5 acciughe salate, e disfarle con la forchetta; e 400 gr. di sarde fresche spinate. Far insaporire per 10 minuti, unire i finocchietti, mescolare bene, controllare il sale, aggiungere il pepe, incoperchiare, e far cuocere per altri 20-25 minuti (aggiungere eventualmente poca acqua). A questo punto unire 1 abbondante tazza di salsa di pomodoro, mescolare, e condire col composto la pasta lessata al dente. In ogni piatto di servizio spolverare della mollica di pane tostato, ed appoggiarvi 2 sarde fresche fritte senza farina.

lol!

Le nissene dil prossimo anno disputeranno il campionato di C2 perchè se lo meritano8 e senza punti di vantaggio per nessuna Very Happy ).Il resto sono solo chiacchiere....!!
Ciao a tutti e complimenti per il forum. davvero bello! Wink.

Verbalkint

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

salvezza Empty grazie verba

Messaggio  lomicl Gio Apr 24, 2008 11:22 pm

e vero il prox anno ci sara da divertirsi speriamo di fare del nostro meglio ragazzi ricodiamoci sempre e un gioco quindi divertiamoci jocolor jocolor jocolor jocolor

lomicl

Numero di messaggi : 67
Età : 45
Localizzazione : caltanissetta
Data d'iscrizione : 24.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

salvezza Empty SECONDO ME......................

Messaggio  SCONOSCIUTO Sab Apr 26, 2008 10:16 pm

SECONDO ME NN E' STATO GIUSTO METTERE SOLO POKI NOMI NEI GIOKATORI PREFERITI............ANKE PERKE TUTTI ABBIAMO LOTTATO PER UNA SOLA CAUSA.....................ANCHE L'ULTIMO GIOCATORE DELLA ROSA DOVEVA ESSERE MESSO.................E QUESTO MI DISPIACE ANCHE PAERKE ABBIAMO SEM DETTO DI ESSERE UN GRUPPO...........MA MI SA TANTO KE DOBBIAMO CKESCERE TANTO ANKORA PERKE SIAMO TUTTI UGUALI E NN E PER INVIDIA(ASSOLUTAMENTE)MA PER UNA QUESTIONE DI CORRET E DI RISPETTO PER LE PERSONE KE TUTTE LE SERE SNO STATE PRESENTI A GLI ALLENAMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SCONOSCIUTO

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

salvezza Empty Sconosciuto=Marco Gloria

Messaggio  Admin Sab Apr 26, 2008 10:32 pm

SCONOSCIUTO ha scritto:SECONDO ME NN E' STATO GIUSTO METTERE SOLO POKI NOMI NEI GIOKATORI PREFERITI............ANKE PERKE TUTTI ABBIAMO LOTTATO PER UNA SOLA CAUSA.....................ANCHE L'ULTIMO GIOCATORE DELLA ROSA DOVEVA ESSERE MESSO.................E QUESTO MI DISPIACE ANCHE PAERKE ABBIAMO SEM DETTO DI ESSERE UN GRUPPO...........MA MI SA TANTO KE DOBBIAMO CKESCERE TANTO ANKORA PERKE SIAMO TUTTI UGUALI E NN E PER INVIDIA(ASSOLUTAMENTE)MA PER UNA QUESTIONE DI CORRET E DI RISPETTO PER LE PERSONE KE TUTTE LE SERE SNO STATE PRESENTI A GLI ALLENAMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Caro sconosciuto in effetti era nostro intento ma purtroppo il sito che ci permette di mettere il sondaggio online consente la scelta al massimo tra nove possibilità...e mi sono dovuto fermare a quei nove che sono stati i primi che mi sono venuti in mente! I 3 più votati tra quelli che ci sono per ora si sommeranno agli altri 6 componenti della rosa rimasti fuori e si effettuerà il sondaggio finale...A mio avviso meglio cosi che niente ma se tu hai qualche altra idea fatti sentire con me o Vincenzo.
Ciao

ps:prima di parlare o sparare sentenze accertati delle altrui intenzioni...capito Marco Gloria?E firmati la prossima volta, BUFFONE!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Admin
Admin

Numero di messaggi : 61
Età : 42
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

salvezza Empty Re: salvezza

Messaggio  SCONOSCIUTO Dom Apr 27, 2008 2:03 pm

NN MI SONO POTUTO FIRMARE PRCHE IL PC NN E IL MIO MA DELLA MIA RAG.......................CICCIO NN E TANTO PER ME CREDIMI MA NN MI SEM GIUSTO PER GLI ALTRI.............................IO KE NE POTEVO SAPERE DELLE TUE INTENZ......................CMQ..................FAI IL SERIO .....................CIAO

SCONOSCIUTO

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

salvezza Empty Re: salvezza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.