Nissa 5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA salvezza

4 partecipanti

Andare in basso

LA salvezza Empty LA salvezza

Messaggio  BOSTON83 Mer Apr 16, 2008 6:34 pm

Ragazzi mi spiegate perchè non siamo salvi matematicamente?

BOSTON83

Numero di messaggi : 8
Età : 40
Localizzazione : caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

LA salvezza Empty Re: LA salvezza

Messaggio  BOSTON83 Mer Apr 16, 2008 6:37 pm

male che và andiamo a pari punti con il san cataldo e per gli scontri diretti siamo in vantaggio o no?Question Question Question Question

BOSTON83

Numero di messaggi : 8
Età : 40
Localizzazione : caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

LA salvezza Empty Re: LA salvezza

Messaggio  Franking Mer Apr 16, 2008 9:56 pm

BOSTON83 ha scritto:male che và andiamo a pari punti con il san cataldo e per gli scontri diretti siamo in vantaggio o no?Question Question Question Question
se 2 squadre arrivano a pari punti effettuano uno spareggio e non si considerano gli scontri diretti. se 3 squadre arrivano a parità di punti invece si considera la classifica avulsa per determinare la squadra che non effettua lo spareggio.

comunque ci dovrebbero essere risultati allucinanti per far si che arriviamo a 33 punti in coabitazione con San Cataldo...se succede mi faccio prete!
Franking
Franking

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

LA salvezza Empty ok

Messaggio  lomicl Mer Apr 16, 2008 10:05 pm

ok ci allora io poi ti dico dove andare per farti prete....piuttosto domani penso di nn venire per colpa 38,5 di febbre e gola che sembrano due campane poi ti faccio sapere se dovessi riprendermi e spero sabato voglio giocare titolare anche il piede sembra che va ok

lomicl

Numero di messaggi : 67
Età : 45
Localizzazione : caltanissetta
Data d'iscrizione : 24.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

LA salvezza Empty Re: LA salvezza

Messaggio  FISH Sab Apr 19, 2008 9:18 am

raga mi raccomando oggi,,massimo impegno e grinta. quest'anno non abbiamo fatto neanche un misero punto contro le prime tre. proviamo almeno oggi a dimostrare che con loro ce la possiamo giocare. anche perche' con qualcuno di loro ci sono conti in sospeso....quindi facciamo la guerra ....sportiva naturalmente

FISH

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.11.07

Torna in alto Andare in basso

LA salvezza Empty Vamos

Messaggio  Franking Sab Apr 19, 2008 1:25 pm

FISH ha scritto:raga mi raccomando oggi,,massimo impegno e grinta. quest'anno non abbiamo fatto neanche un misero punto contro le prime tre. proviamo almeno oggi a dimostrare che con loro ce la possiamo giocare. anche perche' con qualcuno di loro ci sono conti in sospeso....quindi facciamo la guerra ....sportiva naturalmente

Io la penso come Fish, oggi dobbiamo chiudere in bellezza! Facciamo la nostra partita impegnandoci al massimo. Quella di oggi deve essere la partita che ci servirà da trampolino di lancio per il prossimo anno. Il campionato è mediocre, noi siamo stati mediocri a lungo ma stiamo finendo la stagione in crescendo...mettiamo la ciliegina sulla torta e chiudiamo con un bel risultato!
Vamos
Franking
Franking

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

LA salvezza Empty Re: LA salvezza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.