Nissa 5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domani allenamenti con una grande mano di un amicooo

+4
king
capirex
Franking
lomicl
8 partecipanti

Andare in basso

domani allenamenti con una grande mano di un amicooo Empty domani allenamenti con una grande mano di un amicooo

Messaggio  lomicl Mer Feb 06, 2008 5:13 pm

ragazzi domani ci verrà ad allenare almeno a noi portieri un grande amico, davide dibartolo che ha promesso che ci aiuterà almeno a capire come si para. speriamo che faccia il miracolo almeno per me lol! lol! lol! lol! lol! lol! cmq riprendiamo domani gli allenamenti con grinta e voglia di andare avanti

lomicl

Numero di messaggi : 67
Età : 45
Localizzazione : caltanissetta
Data d'iscrizione : 24.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

domani allenamenti con una grande mano di un amicooo Empty Re: domani allenamenti con una grande mano di un amicooo

Messaggio  Franking Mer Feb 06, 2008 6:42 pm

Davide che vi allena?non lo vedo al Chiarandà da circa 6 mesi!Mi farebbe piacere se si occupasse davvero dei portieri...ma sono come San Tommaso,finchè non vedo...
A proposito di santi, non è che Davide oltre ad allenarvi può portare anche Padre Pio? Very Happy Very Happy Very Happy

Ragazzi a parte gli scherzi nelle ultime giornate le cose non stanno andando per il verso giusto, tra disattenzioni dei singoli ed incredibili cali di concentrazione collettivi la situazione in classifica si sta facendo sempre più critica. Abbiamo detto più volte che ormai non si può più sbagliare, nelle ultime 5 giornate abbiamo raccolto solo 2 punti, con 3 sconfitte (2 delle quali con prima e seconda in classifica e ci possono stare) e 2 pareggi (di cui uno fuori casa su un campo difficile come quello dell'Atl.Mascalucia). Adesso è veramente venuto il momento di raccogliere un pò di punti perchè nonostante il periodaccio che stiamo attraversando la salvezza è sempre a portata di mano.
Invito tutti, da Vittorio chè è il più grande ad Andre che è il più piccolo, a restare sereni e tranquilli e ad evitare episodi di nervosismo ed isterismo che purtroppo si sono manifestati Sabato scorso. A proposito, colgo l'occasione per scusarmi con tutti voi per la mia espulsione (giusta o meno che sia) che purtroppo ha fatto nascere un pò di nervosismo in campo...prometto che sarà la prima ed ultima per quest'anno... per il prossimo si vedrà Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ci siamo sempre vantati di avere un grande gruppo, è proprio in momenti come questi nei quali la sfiducia sembra avere la meglio, che dobbiamo dimostrare di essere coesi ed uniti...ben venga domani agli allenamenti un chiarimento generale, per non buttare al vento ciò che abbiamo costruito in questi mesi.
Non ho scritto questo per fare del banale e facile buonismo, credo che l'unica via per arrivare alla salvezza sia aiutarci l'uno con l'altro. Abbiamo grossi limiti tecnici e tattici, credo che l'unica cosa che possiamo fare sia sopperire a questi limiti con la grinta e la giusta cattiveria agonistica. Forza ragazzi,rialziamo la testa!
Franking
Franking

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

domani allenamenti con una grande mano di un amicooo Empty ci siamo

Messaggio  lomicl Gio Feb 07, 2008 12:34 pm

sono sicuro che l'aiuto di davide dara anche una grande forza per ritrovare il giusto equilibrio in squadra cmq ringraziamo anche il grande aiutodi MISTER MARCELLO GROSSO ANCHE LUI E UN GRANDE nn mollare mister io provo come tutti a dare il tutto anche di piu afro afro

lomicl

Numero di messaggi : 67
Età : 45
Localizzazione : caltanissetta
Data d'iscrizione : 24.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

domani allenamenti con una grande mano di un amicooo Empty allenamenti

Messaggio  Franking Lun Feb 11, 2008 3:59 pm

vi ricordo che gli allenamenti stasera sono come sempre alle 19:30 , chi non può venire avvisi!
Settimana importante visto che sabato avremo un'altra partita fondamentale contro la Trinacria (con filippo e Vittorio squalificati).
Franking
Franking

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

domani allenamenti con una grande mano di un amicooo Empty Re: domani allenamenti con una grande mano di un amicooo

Messaggio  capirex Mar Feb 12, 2008 1:00 pm

KI SONO SQUALIFICATI?

capirex

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

domani allenamenti con una grande mano di un amicooo Empty Re: domani allenamenti con una grande mano di un amicooo

Messaggio  king Mar Feb 12, 2008 4:30 pm

caro marco:
come mai ti interessa tanto sapere chi sono gli squalificati?
cmq x meritarti di giocare lo devi dimostrare prima di tutto a ogni allenamento, perchè se giochi poco nn dipende dagli squalificati, ma dall'impegno che dimostri a ognuno di noi.
PS: ah dimenticavo che le oppurtinità le hai avute, forse dovresti parlare un pò meno con i compagni, e provare a sfruttarle meglio le tue opportunità.
io sono squalificato vedi di impegnarti sabato............

king

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

domani allenamenti con una grande mano di un amicooo Empty Re: domani allenamenti con una grande mano di un amicooo

Messaggio  capirex Mar Feb 12, 2008 5:01 pm

APPUNTO KE LE OPPORTUNITA' LE HO AVUTE , E PENSO DI AVER GIOCATO BENE..........MI DA FASTIDIO KE QUANDO IL MISTER NN CE GLI ALTRI VENGANO MESSI DA PARTE.....TUTTO QUI E QUESTO KE MI DA FASTIDIO.

capirex

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

domani allenamenti con una grande mano di un amicooo Empty Re: domani allenamenti con una grande mano di un amicooo

Messaggio  capirex Mar Feb 12, 2008 5:02 pm

KING NN SO KI SEI MA POI KE SIGNIFICA DOVRESTI PARLARE MENO CN I COMPAGNI.
CMQ VOLEVO SAPERE SE ANKE IO ERO SQUALIFICATO!

capirex

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

domani allenamenti con una grande mano di un amicooo Empty squalifiche

Messaggio  Franking Mer Feb 13, 2008 6:28 pm

Squalificati Dimarco Gloria e Re.
Marco ciò non toglie che anche se squalificati si debba venire agli allenamenti o quantomeno avvisare se si è impossibilitati a venire.
Fish questa è la nostra occasione, facciamo capire a Dimarco e a Re che non sono affatto indispensabili...Dimarco ha segnato 2/3 dei gol totali della squadra?Niente paura, Sabato ritornano Gino e Alex piedi di fata...Camomilla Bonomelli per il portiere avversario Sleep Sleep Sleep Sleep
Franking
Franking

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

domani allenamenti con una grande mano di un amicooo Empty Re: domani allenamenti con una grande mano di un amicooo

Messaggio  FISH Mer Feb 13, 2008 7:10 pm

comincio a sentire il dovere di essere determinante per la squadra, mi sono rotto le palline di giocare attento a non farmi male e trattenuto, dopo gli allenamenti non ho avvertito grossi dolori, mi sento un pochino meglio e sabato non mi faro' sconti, se va tutto ok bene se mi sminchio pazienza... anke perche' se non vinciamo stavolta la vittoria di sabato scorso non e' servita a niente...vorrei pero' che lo spirito fosse combattivo da parte di tutti e spero non ci siano sintomi di appagamento perche' sabato scorso non abbiamo fatto nulla di straordinario, ma semplicemente il nostro dovere, come avremmo gia' dovuto fare da tempo...un consiglio a tutti..visto che sabato avremo sicuramente delle difficolta' in zona rete dovremo stare attentissimi alla parte difensiva cercando in primis di non prendere gol...se dimentichiamo l'uomo e subiamo piu' di due gol sara' difficile fare risultato...ricordiamolo e ficchiamocelo in testa...SABATO PRIMA DI TUTTO E' IMPORTANTE NON PRENDERLE..

FISH

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.11.07

Torna in alto Andare in basso

domani allenamenti con una grande mano di un amicooo Empty Re: domani allenamenti con una grande mano di un amicooo

Messaggio  FISH Mer Feb 13, 2008 7:16 pm

mi ero sbagliato a fare il conto dei gol subiti...volevo dire che se non subiamo piu' di 3 gol forse ce la possiamo fare..mi dimenticavo del gol che avrebbe fatto fare alessandro agli avversari..quindi ne dobbiamo fare almeno 4

FISH

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.11.07

Torna in alto Andare in basso

domani allenamenti con una grande mano di un amicooo Empty Re: domani allenamenti con una grande mano di un amicooo

Messaggio  Franking Mer Feb 13, 2008 9:14 pm

FISH ha scritto:mi ero sbagliato a fare il conto dei gol subiti...volevo dire che se non subiamo piu' di 3 gol forse ce la possiamo fare..mi dimenticavo del gol che avrebbe fatto fare alessandro agli avversari..quindi ne dobbiamo fare almeno 4

Fish sono convintissimo che adesso Alessandro non avrà più problemi di alcun tipo (o quasi). Lunedì dopo gli allenamenti, avendolo visto in campo un pò disorientato, ho chiesto al signor Principato la mappa del Chiarandà...adesso durante la partita premendo start potrà visualizzarla per rendersi conto di dove si trovino compagni, avversari e porta...chiaramente rimane il problema delle cotolette ma in questo caso credo che neanche la Microsoft con Bill Gates potrebbe fare qualcosa!
Franking
Franking

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

domani allenamenti con una grande mano di un amicooo Empty Re: domani allenamenti con una grande mano di un amicooo

Messaggio  Ceres Gio Feb 14, 2008 12:20 am

FISH ha scritto:
mi ero sbagliato a fare il conto dei gol subiti...volevo dire che se non subiamo piu' di 3 gol forse ce la possiamo fare..mi dimenticavo del gol che avrebbe fatto fare alessandro agli avversari..quindi ne dobbiamo fare almeno 4

Fish sono convintissimo che adesso Alessandro non avrà più problemi di alcun tipo (o quasi). Lunedì dopo gli allenamenti, avendolo visto in campo un pò disorientato, ho chiesto al signor Principato la mappa del Chiarandà...adesso durante la partita premendo start potrà visualizzarla per rendersi conto di dove si trovino compagni, avversari e porta...chiaramente rimane il problema delle cotolette ma in questo caso credo che neanche la Microsoft con Bill Gates potrebbe fare qualcosa!

Volevo avvisare Ciccio Paloschi che per saltare un avversario bisogna superarlo dribblandolo con la palla.
Visto che ti piace molto giocare al cosidetto "acchiapparello" ed io non ho tempo da perdere a cercare di beccarti per cui ho pensato di contattare una badante che potrà prendersi cura di un bimbo capriccioso come te.
Quanto a Marco, detto Balotelli, volevo avvisarti che ho parlato con un tuo caro amico e mi ha detto queste testuali parole: " ma che la smetta di fare finta di farsi male, se proprio non se la sente che appenda le scarpe al chiodo"
Ed io aggiungerei: Ha parlato il goleador Laughing Laughing
Ceres
Ceres

Numero di messaggi : 36
Età : 45
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

domani allenamenti con una grande mano di un amicooo Empty Re: domani allenamenti con una grande mano di un amicooo

Messaggio  O REY Gio Feb 14, 2008 12:25 pm

sabato vinciamo con un risultato netto
5 A 0 e tutti a casa

O REY

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

domani allenamenti con una grande mano di un amicooo Empty Re: domani allenamenti con una grande mano di un amicooo

Messaggio  Ceres Gio Feb 14, 2008 1:38 pm

2 goal di Ceres
Ceres
Ceres

Numero di messaggi : 36
Età : 45
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

domani allenamenti con una grande mano di un amicooo Empty Re: domani allenamenti con una grande mano di un amicooo

Messaggio  O REY Gio Feb 14, 2008 2:36 pm

è PIù FACILE CHE SEGNA SIN SA LA BIN MA NO TU

O REY

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

domani allenamenti con una grande mano di un amicooo Empty Ceres

Messaggio  Franking Gio Feb 14, 2008 3:17 pm

Ceres stasera porta la mappa, vediamo se in campo riesci a orientarti un pò meglio...è davvero un peccato vedere le tue grandi doti difensive annacquate dallo scarso senso dell'orientamento. In fase di marcatura sei tostissimo,un misto tra Simic, Legrottaglie e Rosario Scandurra...se risolverai questi piccoli problemi credo che
Sabato riuscirai anche a non fare segnare gli avversari con uno dei tuoi numeri alla Cirillo!


ps:giuro che Sabato farò di tutto per fare sbloccare sia Ceres che Gino...ormai ho capito come farli segnare: basta tirargli addosso e sperare che con il rimpallo la palla entri, I CAN!
Franking
Franking

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

domani allenamenti con una grande mano di un amicooo Empty Re: domani allenamenti con una grande mano di un amicooo

Messaggio  Powell Gio Feb 14, 2008 7:03 pm

Franking ha scritto:Ceres stasera porta la mappa, vediamo se in campo riesci a orientarti un pò meglio...è davvero un peccato vedere le tue grandi doti difensive annacquate dallo scarso senso dell'orientamento. In fase di marcatura sei tostissimo,un misto tra Simic, Legrottaglie e Rosario Scandurra...se risolverai questi piccoli problemi credo che
Sabato riuscirai anche a non fare segnare gli avversari con uno dei tuoi numeri alla Cirillo!


ps:giuro che Sabato farò di tutto per fare sbloccare sia Ceres che Gino...ormai ho capito come farli segnare: basta tirargli addosso e sperare che con il rimpallo la palla entri, I CAN!
Purtroppo Ciccio credo che nenche qst volta potrai farmi segnare..perchè lunedi ho rimediato un infortunio(trauma al piede sinistro)e ne avrò per una settimana pale ..non riesco nenche a camminare No ..spero di venire a vedere la partita sabato,sempre se qualcuno mi viene a prendere...
Powell
Powell

Numero di messaggi : 55
Età : 37
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

domani allenamenti con una grande mano di un amicooo Empty Re: domani allenamenti con una grande mano di un amicooo

Messaggio  FISH Gio Feb 14, 2008 8:14 pm

volevo fare i miei piu' sinceri auguri di pronta guarigione al mio amico ronie a cui voglio bene e spero si rimetta presto anke perche' e' proprio un peccato vederlo fuori causa dopo due anni di sfracelli rossoneri...da quando e' al milan non ha saltato un incontr

FISH

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.11.07

Torna in alto Andare in basso

domani allenamenti con una grande mano di un amicooo Empty Re: domani allenamenti con una grande mano di un amicooo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.