Nissa 5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pagelle Atl. Mascalucia - Nissa 5

Andare in basso

Pagelle Atl. Mascalucia - Nissa 5 Empty Pagelle Atl. Mascalucia - Nissa 5

Messaggio  Ceres Mar Gen 15, 2008 2:41 pm

"Chi ben comincia è a meta dell'opera" che questo proverbio possa essere di buon auspicio per le partite che verranno in questo girone di ritorno.
Sabato 12 gennaio, la Nissa 5 ha ripreso il campionato pareggiando su un campo difficile come quello dell'Atletico Mascalucia. Finalmente la formazione bianco scudata mostra una parvenza di gioco e sopratutto da l'idea di un gruppo molto unito.

Leonardi voto 7,5: Il portiere bianco scudato, alla prima di ritorno, si presenta pronto e reattivo sui continui attacchi da parte della formazione locale. Negli ultimi minuti decisivo su un paio di interventi , salva il risultato mostrandosi sicuro.

Cereda voto 7: Gioca in maniera disciplinata cercando di soddisfare in pieno le esigenze del mister Grosso, ovvero limitare il numero dei falli, molte volte esce vincente nei contrasti con il dieci della formazione locale. Gioca quasi tutta la partita ma alla fine è costretto ad uscire a causa della stanchezza accumulata.

Giambusso voto 6.5: Il piccolo motorino dai piedi buoni offre un' ottima prestazione sbagliando poco in fase difensiva. Si propone spesso in fase offensiva ma viene bloccato dai difensori avversari a causa della piccola stazza.

Lo Cascio voto 6.5: Il ragazzo quando è in campo crea scompiglio nella formazione avversaria con i suoi dribbling, ottimo nella fase difensiva ma ha la necessità di trovare al più presto il goal.

Dolce voto 8: Decisamente il migliore della partita: corre, salta l’avversario, costruisce azioni e fornisce assist. Molte volte sfiora la rete e solo per sfortuna non arriva alla realizzazione. Il ragazzo dopo un lungo periodo di sosta sta tornando ai massimi livelli, la formazione bianco scudata finalmente può contare su una delle pedine più importanti.

Giambelluca voto 6,5: Entra a dieci minuti dalla fine, cercando di prendere le misure dal pericoloso attaccante del Mascalcia, in quel momento la Nissa 5 subisce il 3-1, ma poco dopo mette a disposizione le sue capacità per raggiungere il pareggio.

Di Marco Voto 8- : Non il migliore ma quasi, infatti come al solito segna i goal che consentono alla squadra di acciuffare il pareggio. Commette un errore in fase difensiva ma le tre realizzazioni sono un ottimo compromesso per il perdono.

Grosso voto 7: Sembra che la squadra cominci a rispondere positivamente alle sue idee. Poche parole (tanto per cambiare) alla fine della partita: “Bene in fase difensiva, dobbiamo migliorare in fase offensiva”. Altro non siamo riusciti a tirare dalla sua bocca.

Michele Lo Piano voto 7: Sempre presente, sostiene in ogni match la squadra. Senza ombra di dubbio è il primo tifoso della Nissa 5. Che un giorno possa diventare il nuovo presidente della società?

Merrino, Scandurra, Lo Santo: Sv
Ceres
Ceres

Numero di messaggi : 36
Età : 45
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.