Nissa 5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fotomontaggi Dolce

5 partecipanti

Andare in basso

Fotomontaggi Dolce Empty Fotomontaggi Dolce

Messaggio  FISH Ven Dic 28, 2007 7:18 pm

adesso che ti rivedo bene nella foto con quel sorriso smagliante e compiaciuto accanto al tuo presidente percepisco la tua felicità, che segretamente mi svelasti, a sentirti parte di quel progetto nerazzurro a cui hai sempre aspirato....lo so.. forse queste cose non dovrei dirle...forse non dovrei dire che hai fatto l'in bocca al lupo a Mancini, come forse non dovrei dire che a cordoba gli dicesti di segnare visto che lo avevi schierato al fantacalcio...ma una cosa è certa...non dicendo queste cose potrei andare contro quella che è la tua vera natura, e credimi...non lo farei mai...ti sono accanto.... per sempre...I LOVE INTER

FISH

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.11.07

Torna in alto Andare in basso

Fotomontaggi Dolce Empty querelo tutti

Messaggio  Admin Sab Dic 29, 2007 12:20 pm

FISH ha scritto:adesso che ti rivedo bene nella foto con quel sorriso smagliante e compiaciuto accanto al tuo presidente percepisco la tua felicità, che segretamente mi svelasti, a sentirti parte di quel progetto nerazzurro a cui hai sempre aspirato....lo so.. forse queste cose non dovrei dirle...forse non dovrei dire che hai fatto l'in bocca al lupo a Mancini, come forse non dovrei dire che a cordoba gli dicesti di segnare visto che lo avevi schierato al fantacalcio...ma una cosa è certa...non dicendo queste cose potrei andare contro quella che è la tua vera natura, e credimi...non lo farei mai...ti sono accanto.... per sempre...I LOVE INTER

Nelle ultime settimane si sta assistendo ad una deplorevole campagna denigratoria nei miei confronti. Ho già contattato il mio legale e provvederò a querelare per diffamazione chiunque si ostini a diffondere materiale ALTAMENTE lesivo della mia dignità . La foto che vedete sul sito non è altro che un fotomontaggio creato da qualche buffone interista (in giro vi sono altre foto ritoccate). Non sono mai stato a Milano, non ho mai visto la Pinetina, non ho mai incontrato Moratti nè Mancini nè Cordoba, l'Inter mi fa schifo cosi come Dimarco e Bosco con i quali mai e poi mai avrei intrapreso un viaggio. Sabato 22 e Domenica 23 mi trovavo in quel di San Cataldo dove stavo trattando la mia probabile cessione alla polisportiva San Cataldo (ahimè) visto che ormai l'aria nello spogliatoio della Nissa 5 si è fatta pesante (grazie al noto petomane Fish).
MI TUTELERò IN TUTTE LE SEDI POSSIBILI, VOI INTERISTI SIETE SPAZZATURA!
MILAN CAMPIONE DEL MONDO, MILAN CAMPIONE D'EUROPA!
NELSON NELSON DIDA DIDA!

Admin
Admin

Numero di messaggi : 61
Età : 42
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

Fotomontaggi Dolce Empty Re: Fotomontaggi Dolce

Messaggio  FISH Mer Gen 02, 2008 12:13 pm

è incredibile come si possa cambiare da un anno all'altro...fino all'anno passato eri più interista di me e adesso all'anno nuovo sei tornato ad essere un puzzoso rossonero...comunque sappiate tutti che ho deciso di tornare verso metà gennaio, e non per riprendermi dai guai muscolari, ma per evitare che gli eccessi di queste festività possano ripercuotersi all'interno dello spogliatoio e creare un clima irrespirabile e surreale...

FISH

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.11.07

Torna in alto Andare in basso

Fotomontaggi Dolce Empty Re: Fotomontaggi Dolce

Messaggio  Franking Sab Gen 05, 2008 2:01 pm

FISH ha scritto:è incredibile come si possa cambiare da un anno all'altro...fino all'anno passato eri più interista di me e adesso all'anno nuovo sei tornato ad essere un puzzoso rossonero...comunque sappiate tutti che ho deciso di tornare verso metà gennaio, e non per riprendermi dai guai muscolari, ma per evitare che gli eccessi di queste festività possano ripercuotersi all'interno dello spogliatoio e creare un clima irrespirabile e surreale...

sono stato e sarò per sempre un grande milanista!
Verso i 4 anni mi trovai davanti ad un bivio:
da un lato vi era scritto "Vittorie e gloria (Milan)" dall'altro "20 anni di nulla, solo sconfitte (inter)"...
io sono stato avveduto ed ho scelto il primo, tu insieme ad altri pollettoni hai scelto il secondo!
Prima che tu ti unisca al gruppo ti scrivo una lista delle cose che devi fare:
1) andare da un gastroenterologo di fama mondiale che riesca quantomeno a limitare i tuoi disturbi.
2) andare da un ortopedico con doti taumaturgiche sconosciute ai più (in questo caso se vuoi ti accompagno!)
3) vivere 24 ore al giorno per almeno un mese di fila da Giancarlo Scarlata.
4) numero 10 sedute psicologiche per incrementare la fiducia in te stesso e farti diventare un pò più ottimista...in questo caso ti accompagnerà mister Grosso le cui parole pronunciate il 30 di Dicembre (a sole 24 ore dall'arrivo del 2008) riecheggieranno per diversi anni nello spogliatoio del Chiarandà: Cereda:"Dopodomani entriamo nell'anno nuovo..." mister Grosso risponde "Se ci arriviamo!".
5) prima di andare a dormire dovrai cospargere il tuo corpo di sale un pò come si fa con il baccalà...Fish sottosale.
6) effettuare numero 5 sedute da mago Gesualdo, toglie il malocchio ma non segni più!
7) ultimo ma non in ordine di importanza, cambia squadra!!!!
Franking
Franking

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

Fotomontaggi Dolce Empty Re: Fotomontaggi Dolce

Messaggio  FISH Lun Gen 07, 2008 2:37 pm

grazie per i preziosi consigli...penso che faro' tutto il possibile tranne l'ultimo punto, quello sì che è impossibile..certo vivere 24 ore su 24 con Scarlata un pò mi spaventa ma se è questo che vogliono i miei fans sono disposto a farlo pur di ritornare al più presto...una cosa è certa..quest'anno voglio tornare a essere di nuovo protagonista..farò del mio meglio per tornare giusto in tempo per i play out o per i play off...lo sapete quelle sono le mie partite...ne bastano due per lasciare il segno..

FISH

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.11.07

Torna in alto Andare in basso

Fotomontaggi Dolce Empty Re: Fotomontaggi Dolce

Messaggio  Il numero uno Mar Gen 08, 2008 5:31 pm

Ma gino dove è finito nella foto della homepage del sito??? si tratta di un illusione?? ciccio dolcelfield ha colpito ancora Very Happy Very Happy affraid affraid
Il numero uno
Il numero uno

Numero di messaggi : 25
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

Fotomontaggi Dolce Empty Re: Fotomontaggi Dolce

Messaggio  Franking Mar Gen 08, 2008 8:48 pm

Il numero uno ha scritto:Ma gino dove è finito nella foto della homepage del sito??? si tratta di un illusione?? ciccio dolcelfield ha colpito ancora Very Happy Very Happy affraid affraid

Dopo i fotomontaggi che ritraggono un vero milanista come me in compagnia di puzzosi interisti quali sono Bosco Dimarco Moratti e Mancini ecco un'altra colpo del ritoccatore pazzo...qualcuno ha sostituito la faccia di Gino detto "lo scugnizzo dai piedi vellutati" con la mia.
Ci si chiede quale sarà adesso il prossimo colpo del folle ritoccatore...Creerà forse una foto nella quale si vede Gino esultante dopo aver segnato?Oppure inventerà una foto con Bosco E Dolce contemporaneamente in campo?O forse una foto di vittorio che sorridente stringe la mano ad un arbitro?O forse Mister Grosso mentre effettua una capriola per esultare dopo una vittoria?Vedremo Santino seduto a tavola sgranocchiare una carota?oppure vedremo il presidente mentre presenzia ad un allenamento?Forse creerà un fotomontaggio che ritrae un nostro portiere mentre effettua una parata...
Sono tutte cose che difficilmente potrebbero accadere nella realtà ma abbiamo ormai capito che siamo di fronte ad un personaggio imprevedibile...restiamo in attesa!
Franking
Franking

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

Fotomontaggi Dolce Empty Re: Fotomontaggi Dolce

Messaggio  Il numero uno Mar Gen 08, 2008 9:22 pm

Se io avessi giocato qualke partita frs nn era necessario fare un fotomontaggio con un portiere ke fauna parata Very Happy Very Happy Very Happy . ma adesso senza nulla togliere agli altri mi sa ke questo fotomontaggio è da fare Twisted Evil Twisted Evil e cmq mi sa ke è anke molto difficile fare un fotomontaggio con gino ke segna, nn riuscirebbe a segnare neanke con un fotomontaggio Very Happy Very Happy
Il numero uno
Il numero uno

Numero di messaggi : 25
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

Fotomontaggi Dolce Empty Re: Fotomontaggi Dolce

Messaggio  Powell Mar Gen 08, 2008 11:34 pm

Dolce 6 un bastardo..cn tante persone hai sostituito me!!!Lo so ke vorresti essere cm il sottoscritto,ma nn puoi!!!Cmq qst fotomontaggio puoi farlo cn Giordano o Marco Gloria.... Wink E poi vorrei rispondere al numero uno:io nn segno,ma TU FALLA UNA PARATA!!! Twisted Evil Twisted Evil Cmq Dolce rimettimi nella foto di squadra(unica soddisfazione dell'anno calcistico),perkè in qst momento mi sento escluso dalla NISSA 5... Evil or Very Mad No Laughing
Powell
Powell

Numero di messaggi : 55
Età : 37
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Fotomontaggi Dolce Empty Re: Fotomontaggi Dolce

Messaggio  Franking Mer Gen 09, 2008 12:22 am

Powell ha scritto:Dolce 6 un bastardo..cn tante persone hai sostituito me!!!Lo so ke vorresti essere cm il sottoscritto,ma nn puoi!!!Cmq qst fotomontaggio puoi farlo cn Giordano o Marco Gloria.... Wink E poi vorrei rispondere al numero uno:io nn segno,ma TU FALLA UNA PARATA!!! Twisted Evil Twisted Evil Cmq Dolce rimettimi nella foto di squadra(unica soddisfazione dell'anno calcistico),perkè in qst momento mi sento escluso dalla NISSA 5... Evil or Very Mad No Laughing

Gino non ho fatto io il fotomontaggio e non posso aggiornare il sito perchè il ritoccatore folle l'ha bloccato! proprio qualche minuto fa attraverso un mediatore sono riuscito ad avere un contatto con questo incredibile personaggio...ebbene pare che per rimettere la tua testa a posto si accontenti di soli 100 euro. Credo che sia una cifra ragionevole, anche perchè se il riscatto non verrà pagato ha minacciato di inserire la tua faccia al posto di quella di paris hilton in un filmato che gira per la rete...e sarebbero veramente (come diceva banfi)"volatili per diabetici"!
comunque sia il gol di gino,una parata di michele (o vincenzo o fabio o nicodemo),4 partite di fila giocate dal sottoscritto sono tutti eventi impossibili!

ps:vediamo chi capisce per primo la citazione di banfi
Franking
Franking

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

Fotomontaggi Dolce Empty Re: Fotomontaggi Dolce

Messaggio  Powell Mer Gen 09, 2008 12:44 am

Vabbè nn ti preoccupare nn hai rimesso la mia faccia..nn ti do neanke un centesimo ma ti prometto ke entro metà febbraio segnerò...cmq nn dimentico quello ke hai fatto.... Twisted Evil Very Happy
Powell
Powell

Numero di messaggi : 55
Età : 37
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Fotomontaggi Dolce Empty Re: Fotomontaggi Dolce

Messaggio  FISH Mer Gen 09, 2008 12:35 pm

sono chezzi ameri

FISH

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.11.07

Torna in alto Andare in basso

Fotomontaggi Dolce Empty accordo

Messaggio  Franking Mer Gen 09, 2008 11:32 pm

Powell ha scritto:Vabbè nn ti preoccupare nn hai rimesso la mia faccia..nn ti do neanke un centesimo ma ti prometto ke entro metà febbraio segnerò...cmq nn dimentico quello ke hai fatto.... Twisted Evil Very Happy

Era chiaro che avrebbe dato la risposta esatta Fish...
Gino ho parlato con il ritoccatore folle, abbiamo raggiunto un accordo: rimetterà il tuo volto non appena farai gol ed in più quella giornata ripristinerà solamente per te la rubrica "man of the match" con la tua figurina!


ps:mi sa che questo fotomontaggio resterà lì per anni... Twisted Evil
Franking
Franking

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

Fotomontaggi Dolce Empty Re: Fotomontaggi Dolce

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.