Nissa 5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA MIGLIORE FORMAZIONE

+8
Franking
FISH
O REY
capirex
Powell
Il numero uno
Admin
ignoto
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

LA MIGLIORE FORMAZIONE - Pagina 2 Empty Re: LA MIGLIORE FORMAZIONE

Messaggio  O REY Dom Dic 02, 2007 1:18 pm

complimenti atutti siamo stati davvero bravi.
bravo gino che hai indovinato il risultato, alla prossima cena nn pagherai,,.
ps cmq datti ai pronostici che li 6 il numero uno.........

O REY

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE FORMAZIONE - Pagina 2 Empty Re: LA MIGLIORE FORMAZIONE

Messaggio  O REY Dom Dic 02, 2007 1:24 pm

ovviamenmte la cena cdaro gino te la pagherà "IGNOTO"
NN è CHE IGNOTO è TUO COMPARE NASCA D'ORO DETTO ANCHE BIFERONE?

O REY

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE FORMAZIONE - Pagina 2 Empty Re: LA MIGLIORE FORMAZIONE

Messaggio  Powell Dom Dic 02, 2007 6:07 pm

Grazie aspetto qst cena..cmq nn è salerno..E vorrei ricordarti che da qnd c'è il sottoscritto avete vinto qualche partita e avete fatto una vittoria in trasferta dopo 10 anni...E ricordo che ancora nn ho segnato quindi pensa,quando segnerò dove la riporterò la squadra... Very Happy king
Powell
Powell

Numero di messaggi : 55
Età : 37
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE FORMAZIONE - Pagina 2 Empty Re: LA MIGLIORE FORMAZIONE

Messaggio  Franking Dom Dic 02, 2007 9:42 pm

Ignoto fatti vivo e paga la cena a Gino come promesso...anche perchè se al ragazzo non diamo soddisfazioni
in questo modo come gliele dobbiamo dare?
Ragazzi ancora complimenti per ieri...la differenza tra noi e loro è stato il gruppo, cerchiamo di continuare così, vogliosi e fiduciosi dei nostri mezzi! Poi ci penserà Gino a mettere quel qualcosa in più...tipo portare l'acqua agli allenamenti, prenotare il ristorante per la cena e cose di questo tipo! lol!

ps:parlo proprio io che quanto ad infortuni sono un misto tra Ronaldo,Vieira e Bosco... Suspect
Franking
Franking

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE FORMAZIONE - Pagina 2 Empty Re: LA MIGLIORE FORMAZIONE

Messaggio  Powell Dom Dic 02, 2007 9:53 pm

Franking ha scritto:Ignoto fatti vivo e paga la cena a Gino come promesso...anche perchè se al ragazzo non diamo soddisfazioni
in questo modo come gliele dobbiamo dare?
Ragazzi ancora complimenti per ieri...la differenza tra noi e loro è stato il gruppo, cerchiamo di continuare così, vogliosi e fiduciosi dei nostri mezzi! Poi ci penserà Gino a mettere quel qualcosa in più...tipo portare l'acqua agli allenamenti, prenotare il ristorante per la cena e cose di questo tipo! lol!

ps:parlo proprio io che quanto ad infortuni sono un misto tra Ronaldo,Vieira e Bosco... Suspect
Anche se nn sn forte tecnicamente..la mia vita calcistica è stata ricca di soddisfazioni..e quando vuoi la mettiamo a paragone cn quella tua...Twisted Evil Cmq pazientate il tempo che mi abituo,è difficile purtroppo il passaggio da calcio a 11 a calcio a 5,anzi sto cercando di dare il massimo...Credo che fra una decina di anni comincerò a segnare Laughing No Forsa Nissa 5 Twisted Evil PS:Dolce falla una presenza e portami i dolcini che sabato ho segnato(il campo)!!! Very Happy
Powell
Powell

Numero di messaggi : 55
Età : 37
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE FORMAZIONE - Pagina 2 Empty Re: LA MIGLIORE FORMAZIONE

Messaggio  O REY Dom Dic 02, 2007 10:22 pm

gino, perchè giocavi a calcio a 11?
avrei detto che facevi i 100 metri, infatti ero contento dei risultati che avevi per essere un corridore, ma visto che dici di aver giocato a calcio a 11 sei veramente un disastro.
PS che fine ha fatto ignoto?

O REY

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE FORMAZIONE - Pagina 2 Empty Re: LA MIGLIORE FORMAZIONE

Messaggio  Franking Dom Dic 02, 2007 10:26 pm

No il confronto tra le carriere non lo voglio...io non ho mai giocato nel calcio a 11 Laughing , il campo era troppo dispersivo e non faceva per me...forse...
Dai che si scherza, è un modo per non farti pesare il fatto che in 11 partite non hai mai segnato, si chiama psicologia inversa!

ps:se ti può consolare al primo anno di Nissa 5 ho impiegato circa 10 partite per segnare il primo gol, dopo una serie incredibile di pali,traverse e 1 autogollonso! Se Sabato ti sblocchi i dolcini li porto a chi fa l'assist miracoloso non a te che appoggerai il pallone in rete Twisted Evil
Franking
Franking

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE FORMAZIONE - Pagina 2 Empty Re: LA MIGLIORE FORMAZIONE

Messaggio  Powell Dom Dic 02, 2007 11:25 pm

Franking ha scritto:No il confronto tra le carriere non lo voglio...io non ho mai giocato nel calcio a 11 Laughing , il campo era troppo dispersivo e non faceva per me...forse...
Dai che si scherza, è un modo per non farti pesare il fatto che in 11 partite non hai mai segnato, si chiama psicologia inversa!

ps:se ti può consolare al primo anno di Nissa 5 ho impiegato circa 10 partite per segnare il primo gol, dopo una serie incredibile di pali,traverse e 1 autogollonso! Se Sabato ti sblocchi i dolcini li porto a chi fa l'assist miracoloso non a te che appoggerai il pallone in rete Twisted Evil
Anche io skerzo...e il gol nn lo vedo cm un problema(forse),ma sn contento di trovarmi in un gruppo strepitoso,che fortunatamente, nn mi ha fatto pentire della scelta che ho fatto...Cmq ignoto avanzo sta cena!!! Twisted Evil Laughing
Powell
Powell

Numero di messaggi : 55
Età : 37
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE FORMAZIONE - Pagina 2 Empty Re: LA MIGLIORE FORMAZIONE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.