Nissa 5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LoCascio, Gesualdo e Gianbelluca siete ridicoli!

+3
The wall
Powell
Admin
7 partecipanti

Andare in basso

LoCascio, Gesualdo e Gianbelluca siete ridicoli! Empty LoCascio, Gesualdo e Gianbelluca siete ridicoli!

Messaggio  Admin Sab Mag 03, 2008 3:00 pm

La finite di votarvi continuamente?Siete troppo sgamati...posso capire Andrea e Michele tra i più votati (la comunità di San Michele è molto grande) ma Gino in testa con 15 voti non si può vedere! si parla di una possibile squalifica per i tre gemelli della truffa...staremo a vedere

Admin
Admin

Numero di messaggi : 61
Età : 42
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

LoCascio, Gesualdo e Gianbelluca siete ridicoli! Empty Re: LoCascio, Gesualdo e Gianbelluca siete ridicoli!

Messaggio  Powell Sab Mag 03, 2008 4:38 pm

Carissimo Ciccio Dolce...non mi associo al tuo commento...anke perkè potevi avere dubbi solo se c'era scritto: vota il giocatore migliore della stagione Very Happy ma a qnt pare c'è scritto ben altro...cmq ti posso portare tutte le persone ke mi hanno votato(ovvero amici:tra cui marco gloria,andrea lo cascio,fabrizio dettori e cosi via..)..e sottolineo ke nonostante il mio carattere rude anke io ho degli amici ke mi hanno votato....Grazie per qualsiasi problema contattami..ciao Evil or Very Mad Very Happy Laughing
Powell
Powell

Numero di messaggi : 55
Età : 37
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

LoCascio, Gesualdo e Gianbelluca siete ridicoli! Empty Re: LoCascio, Gesualdo e Gianbelluca siete ridicoli!

Messaggio  Admin Sab Mag 03, 2008 4:56 pm

Powell ha scritto:Carissimo Ciccio Dolce...non mi associo al tuo commento...anke perkè potevi avere dubbi solo se c'era scritto: vota il giocatore migliore della stagione Very Happy ma a qnt pare c'è scritto ben altro...cmq ti posso portare tutte le persone ke mi hanno votato(ovvero amici:tra cui marco gloria,andrea lo cascio,fabrizio dettori e cosi via..)..e sottolineo ke nonostante il mio carattere rude anke io ho degli amici ke mi hanno votato....Grazie per qualsiasi problema contattami..ciao Evil or Very Mad Very Happy Laughing

Truffatori online!!!Solo truffare sapete solo truffare!Stranamente tutti gli amici tuoi, di michele e Andrea votano lo stesso giorno e balzate da 5 a 15 voti Shocked Shocked
Stubbidi mi spuntano gli indirizzi Ip di chi vota:Andrea ha votato 20 volte da uno stesso computer (qualche voto lo ha dato al suo gemellino preferito)...8 voti di Gino provengono dallo stesso pc...TRUFFATORIIIIIIIII
Dopo aver parlato con il capitano si è deciso di togliervi 10 voti ciascuno e quando fate le truffe fatele bene...nella Nissa 5 si vince e si perde con onestà, dove vi sembra di e essere? lol! affraid What a Face Twisted Evil Twisted Evil

Admin
Admin

Numero di messaggi : 61
Età : 42
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

LoCascio, Gesualdo e Gianbelluca siete ridicoli! Empty Re: LoCascio, Gesualdo e Gianbelluca siete ridicoli!

Messaggio  Powell Sab Mag 03, 2008 5:08 pm

Carissimo Amministratore, non so se Andrea Locascio abbia truffato.Ma quando mi dimostrerai dal vivo che io ho truffato allora ti darò ragione.Anche perchè se vuoi posso scriverti gli indirizzi e-mail delle persone che mi hanno votato.Comunque se volete e dovete vincere per forza voi togliendo i voti a noi tre potete farlo liberamente.Noi abbiamo la coscienza apposto.
Powell
Powell

Numero di messaggi : 55
Età : 37
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

LoCascio, Gesualdo e Gianbelluca siete ridicoli! Empty GRAN GIURI'

Messaggio  Admin Sab Mag 03, 2008 6:28 pm

COMUNICATO UFFICIALE:
3 GIOCATORI PRESENTI NEL SONDAGGIO SONO STATI SQUALIFICATI.SI TRATTA DI LOCASCIO, GIANBELLUCA E GESUALDO.
I 3 POTRANNO PRESENTARE RICORSO AI GRAN GIURI' (DIMARCO,BOSCO E DOLCE) ENTRO LUNEDI SERA. OGNI VOTO CHE RICEVERANNO D'ORA IN POI NON SARA' CONSIDERATO VALIDO

Admin
Admin

Numero di messaggi : 61
Età : 42
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

LoCascio, Gesualdo e Gianbelluca siete ridicoli! Empty Re: LoCascio, Gesualdo e Gianbelluca siete ridicoli!

Messaggio  Powell Sab Mag 03, 2008 9:43 pm

Admin ha scritto:COMUNICATO UFFICIALE:
3 GIOCATORI PRESENTI NEL SONDAGGIO SONO STATI SQUALIFICATI.SI TRATTA DI LOCASCIO, GIANBELLUCA E GESUALDO.
I 3 POTRANNO PRESENTARE RICORSO AI GRAN GIURI' (DIMARCO,BOSCO E DOLCE) ENTRO LUNEDI SERA. OGNI VOTO CHE RICEVERANNO D'ORA IN POI NON SARA' CONSIDERATO VALIDO
Il sottoscritto a nome anke dei giocatori Giambelluca Mikele e Lo Cascio Andrea kiedono all'amministratore ovvero il funambolo della squadra nonchè il nostro illustre maestro Francesco Dolce di presentare dei documenti validi(da presentare lunedi sera)ke attestino ke i tre sopracitati precedentemente abbiano falsato il sondaggio..Inoltre aggiungo che ritengo più giusto che a vincere siano i 3 illustrissimi e grandissimi giurì. Tra l'altro non capisco chi possa avermi votato e ritengo assurdo che quei quadri antichi di Locascio e Giambelluca abbiano così tanti voti. Distinti saluti all'amministratore, al grandissimo capitano, al vice ed al muro del chiarandà mio acerrimo nemico!Very Happy Laughing Evil or Very Mad Twisted Evil Distinti saluti
Powell
Powell

Numero di messaggi : 55
Età : 37
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

LoCascio, Gesualdo e Gianbelluca siete ridicoli! Empty Re: LoCascio, Gesualdo e Gianbelluca siete ridicoli!

Messaggio  Admin Sab Mag 03, 2008 10:08 pm

Bravo Gino, ti vogliamo così, onesto e servizievole!

Admin
Admin

Numero di messaggi : 61
Età : 42
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

LoCascio, Gesualdo e Gianbelluca siete ridicoli! Empty Re: LoCascio, Gesualdo e Gianbelluca siete ridicoli!

Messaggio  Powell Dom Mag 04, 2008 2:07 pm

Admin ha scritto:Bravo Gino, ti vogliamo così, onesto e servizievole!
Mi dissocio a qst frase riscritta e sottolineo riscritta dall'amministratore...sei un buffone ipocrita..nn avrei mai scritto qst cose...abbi i cosidetti attributi a non modificarmi la frase in maniera cosi scorretta....e ti riscrivo ke devi mandarmi i documenti ke attestino ke noi 3 abbiamo falsato il sondaggio...ho una dignità e qst cose nn l'avrei mai scritte....se poi per forza dovete vincerlo voi rifate il sondaggio cn i vostri solo 3 nomi...e si onesto a nn cambiare ciò ke ho scritto..grazie Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Powell
Powell

Numero di messaggi : 55
Età : 37
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

LoCascio, Gesualdo e Gianbelluca siete ridicoli! Empty Re: LoCascio, Gesualdo e Gianbelluca siete ridicoli!

Messaggio  The wall Dom Mag 04, 2008 2:29 pm

Visto ke avevo perso la password e l'amministratore mi ha ridato una nuova, cn il quale poteva accedere anke se stesso ho cambiato account........Powell 1 Amministratore 0..........Mi volevi far fare la figura del pez.... di m... cn Lo cascio e Giambelluca ma nn ci sei riuscito Very Happy Laughing Cool Pezzo di quadro antico....Porterò fino in fondo la nostrà onestà...e poi nn può esser ke siamo stati più importanti di voi durante l'arco della stagione?????Andrea cn i suoi 16 gol ha contribuito a farci fare il salto di qualità....mikele ha anke contribuito cn i suo gol e delle ottime prestazioni....io essendo il mio primo anno nel mondo del calcio a 5 ha dato quello ke potevo impegnandomi per 7 mesi correndo e lottando cn tanta abnegazione..e ho cercato di dare il mio contribuito nonostante i miei piedi nn troppo buoni...e allora ti kiedo perkè nn possiamo vincere noi???? Very Happy Evil or Very Mad Twisted Evil
The wall
The wall

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 04.05.08

Torna in alto Andare in basso

LoCascio, Gesualdo e Gianbelluca siete ridicoli! Empty CHE TRIO

Messaggio  Admin Dom Mag 04, 2008 7:07 pm

The wall ha scritto:Visto ke avevo perso la password e l'amministratore mi ha ridato una nuova, cn il quale poteva accedere anke se stesso ho cambiato account........Powell 1 Amministratore 0..........Mi volevi far fare la figura del pez.... di m... cn Lo cascio e Giambelluca ma nn ci sei riuscito Very Happy Laughing Cool Pezzo di quadro antico....Porterò fino in fondo la nostrà onestà...e poi nn può esser ke siamo stati più importanti di voi durante l'arco della stagione?????Andrea cn i suoi 16 gol ha contribuito a farci fare il salto di qualità....mikele ha anke contribuito cn i suo gol e delle ottime prestazioni....io essendo il mio primo anno nel mondo del calcio a 5 ha dato quello ke potevo impegnandomi per 7 mesi correndo e lottando cn tanta abnegazione..e ho cercato di dare il mio contribuito nonostante i miei piedi nn troppo buoni...e allora ti kiedo perkè nn possiamo vincere noi???? Very Happy Evil or Very Mad Twisted Evil

gino scusami ma prima eri Powell ed adesso sei The Wall? Ti faccio notare che "wall" vuol dire muro ed è risaputo che tu ed il muro del Chiarandà litigate continuamente...o meglio sei tu che prendi a pallonate il muro. Perchè non crei un altro Nick, che so, potresti iscriverti come "Piede di Fata"!
Ma a Napoli in quanto a senso dell'umorismo siete messi tutti così male?E' da 2 giorni che ti prendo per il culo...scherzavoooooooo!!!!!!!!!!!!!Non pensavo prendessi così sul serio il sondaggio...in effetti dovevo capirlo quando avete messo in moto la truffa dei voti ripetuti Twisted Evil Twisted Evil
siete un bel trio, da oggi in poi vi chiameremo Houdini, Copperfield ed Silvan...i maghi del doppio voto!!

ps:ci vediamo domani alle 19:30 al chiarandà, chi non può venire è pregato di avvisarmi.

Admin
Admin

Numero di messaggi : 61
Età : 42
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

LoCascio, Gesualdo e Gianbelluca siete ridicoli! Empty ragazziiii

Messaggio  lomicl Dom Mag 04, 2008 9:38 pm

ma nn ho capito perche discutete cosi tanto su dei voti ve li do io a tutti 10 perche siamo stati una squadra troppo forte e ognuno di noi a dato il meglio.... e sono sicuro che meritiamo tutti 10 perche siamo forti come squadra noi ricordatelo..

lomicl

Numero di messaggi : 67
Età : 45
Localizzazione : caltanissetta
Data d'iscrizione : 24.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

LoCascio, Gesualdo e Gianbelluca siete ridicoli! Empty Re: LoCascio, Gesualdo e Gianbelluca siete ridicoli!

Messaggio  The wall Dom Mag 04, 2008 10:00 pm

lomicl ha scritto:ma nn ho capito perche discutete cosi tanto su dei voti ve li do io a tutti 10 perche siamo stati una squadra troppo forte e ognuno di noi a dato il meglio.... e sono sicuro che meritiamo tutti 10 perche siamo forti come squadra noi ricordatelo..
Caro Ciccio io so ke tu skerzi..però qnd mi hai kambiato la frase i 2 gemelli ed altre persone mi hanno riempito di parole...CONSIDERANDOMI UN P....DI M....siccome nn lo sn..ho voluto far capire ke tu mi avevi cambiato la frase....e cmq alla fine vi ricordo ke il sondaggio nn era vota il giocatore migliore dell'anno...in qst caso lo avrei dato a filippo,a marco bosco e poi a te...qnd cambierai sondaggio vincerai...anke se alla fine noi c'è la giokiamo visto le mie dote tecnicke pale cmq doamni io vengo alle 20 e 10..dimenticavo ancora mi dovete consegnare il mestolo di legno!!!! Very Happy
The wall
The wall

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 04.05.08

Torna in alto Andare in basso

LoCascio, Gesualdo e Gianbelluca siete ridicoli! Empty Re: LoCascio, Gesualdo e Gianbelluca siete ridicoli!

Messaggio  Admin Dom Mag 04, 2008 10:42 pm

Semplicemente allibito...ma siete rincoglioniti?Ma lo capite quando uno scherza??????????????????Sondaggio, non sondaggio, ma c'è qualcuno di voi che ha preso un pò troppo seriamente la cosa...io l'ho inserito per fare aumentare le visite e fare qualcosa di diverso nel sito, non per vincerlo!!!
Prima Gloria che si lamenta, poi Gino che non capisce che scherzo, poi Vincenzo che parla di gruppo e non gruppo ma siete impazziti?D'ora in poi a fine messaggio scriverò "scherzo" o "non scherzo" almeno cosi lo capite...RIPIGLIATEVIIIIIIII


non scherzo


ps: nel sondaggio ho messo di proposito la parola "preferito" e non "il giocatore più forte" perchè non volevo creare nessuna competizione e per fare capire che si trattava di un gioco...ma a questo punto mi sorge il dubbio che si vinca qualche cosa!

non scherzo

Admin
Admin

Numero di messaggi : 61
Età : 42
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

LoCascio, Gesualdo e Gianbelluca siete ridicoli! Empty Re: LoCascio, Gesualdo e Gianbelluca siete ridicoli!

Messaggio  The wall Dom Mag 04, 2008 11:02 pm

Carissimo funambolo nn mi mettere al livello di quel quadro antiko di gloria Very Happy Smile Smile e l'ho capito ke stavi skerzando..ma intanto tutte le parole me le sn prese io Very Happy Very Happy cmq a me nn interessa nulla di sto sondaggio e kiudiamola qui ke mi stai facendo perdere tempo,e in qst modo nn posso autovotarmi o ricattare persone per il voto Very Happy Evil or Very Mad E domani sera ti faccio arripigliare io!!!!te le porto io le gocce di novalgina Very Happy Very Happy SCHERZO
The wall
The wall

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 04.05.08

Torna in alto Andare in basso

LoCascio, Gesualdo e Gianbelluca siete ridicoli! Empty x ciccio

Messaggio  SCONOSCIUTO Lun Mag 05, 2008 12:24 pm

1 io nn mi sno mai lamentato
2 era solamente una cnsideraz
3 di questo sondag nn mi interessa niente

gino l'unico quadro antico sei tu.......................................



ciccio ma fai il serio......................buffone


cmq meglio specificare ke skerzo...............visto le recenti discussioni................ciao

SCONOSCIUTO

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

LoCascio, Gesualdo e Gianbelluca siete ridicoli! Empty ragazziiii boni con le parole

Messaggio  lomicl Lun Mag 05, 2008 4:24 pm

SCONOSCIUTO ha scritto:1 io nn mi sno mai lamentato
2 era solamente una cnsideraz
3 di questo sondag nn mi interessa niente

gino l'unico quadro antico sei tu.......................................



ciccio ma fai il serio......................buffone


cmq meglio specificare ke skerzo...............visto le recenti discussioni................ciao

lomicl

Numero di messaggi : 67
Età : 45
Localizzazione : caltanissetta
Data d'iscrizione : 24.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

LoCascio, Gesualdo e Gianbelluca siete ridicoli! Empty Re: LoCascio, Gesualdo e Gianbelluca siete ridicoli!

Messaggio  FISH Lun Mag 05, 2008 8:10 pm

quello che sta succedendo in questo forum e' veramante deprorevole, io che cosa dovrei dire che dopo 5/6 anni di gloriosa carriera alla Nissa 5 ho ricevuto soltanto 2 voti di cui uno l'ho messo io.....ma andate a cagar.....ho deciso vado al san cataldo....
scherzo

FISH

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.11.07

Torna in alto Andare in basso

LoCascio, Gesualdo e Gianbelluca siete ridicoli! Empty Re: LoCascio, Gesualdo e Gianbelluca siete ridicoli!

Messaggio  Ceres Mer Mag 07, 2008 5:36 pm

Bastardi domani ci sono allenamenti? e inoltre maniata di bastardi quando se fa sta cena?
Ceres
Ceres

Numero di messaggi : 36
Età : 45
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

LoCascio, Gesualdo e Gianbelluca siete ridicoli! Empty Re: LoCascio, Gesualdo e Gianbelluca siete ridicoli!

Messaggio  The wall Mer Mag 07, 2008 10:37 pm

COMPLIMENTI PER IL SITO...GRANDE CICCIO DOLCE....CMQ DOMANI CI SN GLI ALLENAMENTI CERES ALLE 19 E 45
CIAOOO Very Happy
The wall
The wall

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 04.05.08

Torna in alto Andare in basso

LoCascio, Gesualdo e Gianbelluca siete ridicoli! Empty Re: LoCascio, Gesualdo e Gianbelluca siete ridicoli!

Messaggio  Admin Gio Mag 08, 2008 12:43 am

The wall ha scritto:COMPLIMENTI PER IL SITO...GRANDE CICCIO DOLCE....CMQ DOMANI CI SN GLI ALLENAMENTI CERES ALLE 19 E 45
CIAOOO Very Happy

Denghiu!! Gli allenamenti però sono alle 19:30 puntuali perchè poi c'è la pallamano! Chi non può venire avverta come al solito...a domani.

Admin
Admin

Numero di messaggi : 61
Età : 42
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

LoCascio, Gesualdo e Gianbelluca siete ridicoli! Empty Re: LoCascio, Gesualdo e Gianbelluca siete ridicoli!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.