Nissa 5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cena

4 partecipanti

Andare in basso

Cena Empty Cena

Messaggio  Admin Mer Nov 21, 2007 9:46 pm

ricordo a tutti che domani sera(Giovedi)la squadra sarà a cena fuori...non si accetterà nessuna giustificazione per eventuali assenze, se il rituale andrà bene verrà ripetuto la settimana prossima. Passate parola

Admin
Admin

Numero di messaggi : 61
Età : 42
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

Cena Empty cena

Messaggio  lomicl Gio Nov 22, 2007 2:57 am

ciao raga scusate ma domani nn sono sicuro di esserci alla cena per impegni personali cerchero di fare di tutto per liberarmi......nel caso divertitevi anche sensa di me mi raccomando

lomicl

Numero di messaggi : 67
Età : 45
Localizzazione : caltanissetta
Data d'iscrizione : 24.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

Cena Empty Re: Cena

Messaggio  Admin Gio Nov 22, 2007 8:47 pm

mi rivolgo a te (ex) capitan Dimarco che avrai appena finito di guardare la fiction "il capo dei capi" e magari starai leggendo questo messaggio...siamo indignati per la tua mancata partecipazione alla cena e diciamo basta a te ed a tutti quegli atteggiamenti mafiosi che rispecchi. Nè tu nè Fish siete degni della fascia,
Uniamoci per debellare il male dalla squadra!


Ultima modifica di il Ven Nov 23, 2007 2:25 am - modificato 1 volta.

Admin
Admin

Numero di messaggi : 61
Età : 42
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

Cena Empty Re: Cena

Messaggio  O REY Ven Nov 23, 2007 2:03 am

admin intanto scrivi il tuo mome, tanto per capire chi parla.
sono consapevole del grave errore, e per il torto che ho fatto dico che non sarò + il vostro capitano, ma neanche il vostro BOMBER, tanto di capitani c'e' ne tanti ma di BOMBER..........
e poi sabato prossimo vi rientra il vero capitano.......
PS: in culo alla balena per sabatoù

O REY

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Cena Empty Re: Cena

Messaggio  Admin Ven Nov 23, 2007 2:22 am

O REY ha scritto:admin intanto scrivi il tuo mome, tanto per capire chi parla.
sono consapevole del grave errore, e per il torto che ho fatto dico che non sarò + il vostro capitano, ma neanche il vostro BOMBER, tanto di capitani c'e' ne tanti ma di BOMBER..........
e poi sabato prossimo vi rientra il vero capitano.......
PS: in culo alla balena per sabatoù
io sono admin come tu sei o rey...aò a suscettibile che fai minacci?Tanto ti sostituiamo con gino!!!
La cena l'abbiamo spostata a mercoledì...
Dai che Sabato finalmente c'è qualcuno che ti batte gli angoli decentemente...

Admin
Admin

Numero di messaggi : 61
Età : 42
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

Cena Empty Re: Cena

Messaggio  FISH Ven Nov 23, 2007 9:01 pm

RAGAZZI è IL VOSTRO VICE VICE CAPITANO CHE VI PARLA....SONO LE ORE 18.45 DI QUESTO VENERDì DI FINE NOVEMBRE E SONO ARRIVATO ALLA CONCLUSIONE CHE...SI...HO PROPRIO DECISO...DOMANI VE LA RISOLVO IO LA PARTITA....LA SCORSA PARTITA DUE NON SONO BASTATI..CHISSà FORSE CON L'AIUTO DEGLI ALTRI PELLEGRINI CE LA POSSIAMO FARE...CON L'AIUTO DEI PIEDI A COTOLETTA DI CHI SAPPIAMO...O CON L'AIUTO DEL BOMBER GESUALDO, A SEGNO ANCHE NELLA SCORSA PARTITA (DI PLAY STATION)...O FORSE CON L'AIUTO DI SARACINESCA SARACINENZO, LUI SI CHE INCUTE PAURA AGLI AVVERSARI E INFONDE SICUREZZA AI COMPAGNI...COMUNQUE UNA COSA è CERTA...LA CLASSE DI SCANDURRA QUELLA SI CHE CI MANCHERà...INFINE DAREI UN IN BOCCA AL LUPO AL GINOCCHIO DI CICCIO DOLCE..LUI SI CHE NE HA DAVVERO BISOGNO...CHISSà...FORSE SARà PROPRIO LUI A DECIDERE...SPERIAMO...
P.S. OVVIAMENTE SPERO CHE NON SE LA PRENDA A MALE NESSUNO...PERCHè COME PER LE PAGELLE è GIUSTO SDRAMMATIZZARE SEMPRE...FORZA NISSA 5 E DOMANI RUMPIMUCI U CULU

FISH

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.11.07

Torna in alto Andare in basso

Cena Empty Re: Cena

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.