Nissa 5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forse stagione finita per il portiere Nicodemo Pace

4 partecipanti

Andare in basso

forse stagione finita per il portiere Nicodemo Pace Empty forse stagione finita per il portiere Nicodemo Pace

Messaggio  BOSTON83 Lun Nov 05, 2007 12:04 pm

Serio infortunio per il n°1 della Nissa5 che ha riportato la frattura del 4° dito della mano sinistra e rottura del legamento del 5° dito

BOSTON83

Numero di messaggi : 8
Età : 40
Localizzazione : caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

forse stagione finita per il portiere Nicodemo Pace Empty azz

Messaggio  Franking Lun Nov 05, 2007 9:42 pm

BOSTON83 ha scritto:Serio infortunio per il n°1 della Nissa5 che ha riportato la frattura del 4° dito della mano sinistra e rottura del legamento del 5° dito

Ergo quanto devi tenere stecca/ingessatura? Dai che a Gennaio ritorni!Meno male che c'è Michele Giarratano che ci ha promesso che ci farà salvare!
Franking
Franking

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

forse stagione finita per il portiere Nicodemo Pace Empty Re: forse stagione finita per il portiere Nicodemo Pace

Messaggio  Il numero uno Mar Nov 06, 2007 2:50 am

o


Ultima modifica di il Mer Nov 07, 2007 1:26 pm - modificato 1 volta.
Il numero uno
Il numero uno

Numero di messaggi : 25
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

forse stagione finita per il portiere Nicodemo Pace Empty panchina

Messaggio  Admin Mar Nov 06, 2007 11:06 am

Il numero uno ha scritto:Lo so ke vi ho promesso ke vi faro salvare ma se nn gioco....quando cavolo ci salviamo....!!!! Ma tutti io li capito......ahahaha....cmq mi sa ke nn ci salviamo perke do l addio al calcio a 5.....meglio i tornei da lombardo almeno la gioco

Abbiamo capito che vuoi giocare ma c'era bisogno di scriverlo in ogni topic?
Vuoi un consiglio?Quando avrai la tua occasione sfruttala, ma nessuno può pretendere di giocare sempre e comunque. Siamo passati tutti dalla panchina e lamentarsi non serve proprio a niente,pazienza e solo pazienza oppure arrenditi ma saresti un perdente!

Admin
Admin

Numero di messaggi : 61
Età : 42
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

forse stagione finita per il portiere Nicodemo Pace Empty Re: forse stagione finita per il portiere Nicodemo Pace

Messaggio  BOSTON83 Mar Nov 06, 2007 1:14 pm

Franking ha scritto:
BOSTON83 ha scritto:Serio infortunio per il n°1 della Nissa5 che ha riportato la frattura del 4° dito della mano sinistra e rottura del legamento del 5° dito

Ergo quanto devi tenere stecca/ingessatura? Dai che a Gennaio ritorni!Meno male che c'è Michele Giarratano che ci ha promesso che ci farà salvare!

La stecca la tengo fino al 1° di dicembre ma se il legamento non è ok devo operarmi quindi un'altro mese di stop post-intervento, più la fisioterapia, il tempo per ritornare in forma e quindi praticamente stagione finita; Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

BOSTON83

Numero di messaggi : 8
Età : 40
Localizzazione : caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

forse stagione finita per il portiere Nicodemo Pace Empty Re: forse stagione finita per il portiere Nicodemo Pace

Messaggio  Il numero uno Mar Nov 06, 2007 3:46 pm

Admin ha scritto:
Il numero uno ha scritto:Lo so ke vi ho promesso ke vi faro salvare ma se nn gioco....quando cavolo ci salviamo....!!!! Ma tutti io li capito......ahahaha....cmq mi sa ke nn ci salviamo perke do l addio al calcio a 5.....meglio i tornei da lombardo almeno la gioco

Abbiamo capito che vuoi giocare ma c'era bisogno di scriverlo in ogni topic?
Vuoi un consiglio?Quando avrai la tua occasione sfruttala, ma nessuno può pretendere di giocare sempre e comunque. Siamo passati tutti dalla panchina e lamentarsi non serve proprio a niente,pazienza e solo pazienza oppure arrenditi ma saresti un perdente!
N


Ultima modifica di il Mer Nov 07, 2007 1:26 pm - modificato 1 volta.
Il numero uno
Il numero uno

Numero di messaggi : 25
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

forse stagione finita per il portiere Nicodemo Pace Empty consiglio

Messaggio  Franking Mar Nov 06, 2007 4:12 pm

Io il primo anno ho fatto 6 mesi di panchina e mi sono stato zitto, piano piano ho avuto più spazio.
Non credi di mancare di rispetto nei confronti di chi ha giocato al posto tuo dicendo che tu ti sei impegnato e quindi meriti di giocare di più rispetto agli altri?Io sono sicuro che l'impegno non è mancato a nessuno, ma c'è il mister che vi vede durante gli allenamenti ed il Sabato mette in campo chi ritiene possa fare meglio e non chi gli fa più simpatia.
Sono sicuro che avrai le tue occasioni,se le sfrutterai e giocherai bene potrai dire di aver fatto la cosa giusta...se gocherai male potrai dire "almeno ci ho provato"...se abbandoni senza provarci non ottieni nulla.
Io ti do questo consiglio perchè tu insieme ai nuovi vi siete integrati bene nella squadra , ma nessuno in squadra è Buffon e nessuno è Maradona...
Franking
Franking

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

forse stagione finita per il portiere Nicodemo Pace Empty Re: forse stagione finita per il portiere Nicodemo Pace

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.