Nissa 5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Campionato Serie C2

2 partecipanti

Andare in basso

Campionato Serie C2 Empty Campionato Serie C2

Messaggio  Admin Mar Ott 23, 2007 4:10 pm

Dite la vostra sul campionato di Serie C2, chi si salverà?chi lotterà per i playout/off?Chi sarà la regina incontrastata del girone?E quali sono le aspettative e le speranze della Nissa 5?

Admin
Admin

Numero di messaggi : 61
Età : 42
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

Campionato Serie C2 Empty Re: Campionato Serie C2

Messaggio  Admin Lun Dic 03, 2007 10:28 pm

Mi scuso con ArrigoSacchi ma ho erroneamente cancellato il suo simpatico messaggio sul campionato attraverso il quale ha tra l'altro dimostrato di aver capito le meccaniche del nostro gruppo...
gli faccio inoltre i complimenti e non per aver guidato la squadra più spettacolare di tutti i tempi ma per essere forse uno dei pochi iscritti del forum ad aver capito che per ogni argomento esiste un topic e non vi è alcun bisogno di aprirne altri...dang iu cheers

Ragazzi è proprio vero, con la classifica così corta facendo 3 punti Sabato vi assicuro che saliremmo al settimo-ottavo posto e potremmo affrontare l'ultima partita dell'anno con più tranquillità.
sabato giocheremo con l'Argyrium, una squadra che in casa è molto temibile ma fuori un pò meno. Ma come sempre credo che il problema non sia la squadra che abbiamo di fronte bensì come noi affrontiamo la partita...
se scendiamo in campo con la lucidità e la cattiveria agonistica che abbiamo dimostrato nel derby credo che faremo bene in ogni campo e contro qualsiasi squadra.
Sul sito nei giorni che precederanno la partita la canzone di sottofondo sarà sempre "the final countdown" per ricordarvi che ogni partita è fondamentale, forza ragazzi...INIZIA LA RISALITA

Admin
Admin

Numero di messaggi : 61
Età : 42
Localizzazione : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.nissa5.it

Torna in alto Andare in basso

Campionato Serie C2 Empty Il tuo compagno è + di 1 compagno,la vittoria non 1 miraggio

Messaggio  arrigosacchi Mar Dic 04, 2007 4:21 pm

...e non caricatevi troppo.

concentrati, sereni, coesi, e con grande voglia di entrare in campo per divertirvi, sempre, anche perdendo.


Forza Nissa5

Cool

arrigosacchi

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.11.07

Torna in alto Andare in basso

Campionato Serie C2 Empty Re: Campionato Serie C2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.